Ultima modifica di cinquino.abarth; 02/02/2010 a 17:45:11
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Si, sono quelli bianchi!
Ora li apro e faccio foto! Non ho avuto tempo perchè sono tornato dall'ospedale che mi hanno tolto dei punti, e faccio fatica a piegarmi... Ora ci provo...
Per le pinze, no, ho preso solo i dischi... più avanti vedrò di cambiare pure le pinze quando dovrò cambiare le pastiglie (così monto tutto assieme) e cmq l'unica cosa che manca è la macchina... DOVREBBE arrivarmi il tra il 15 e il 20 di febbraio... Spero dopo le lunghe attese che ho letto in giro!
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
ciao lepo...anche io sto per ordinare i WRCmi hanno detto che l'OZ se la sta per comprare un cinese e quandi hanno fermato la produzione dei cerchi (cosi mi hanno detto) e dei WRC ne sono rimasti 28pz in pratica 7 auto.....ti hanno detto qualcosa quando gli hai presi???? poi se mi puoi fare sapere il prezzo e dove
![]()
Non sapevo questa cosa O_o cmq li ho presi tramite un venditore di cerchi e gomme che ho trovato su ebay, ha anche un sito. Li ho pagati 700 euro spediti e si chiama albertocarshop, se glieli prendevo dalla baia li pagavo 820 spediti mi pare... ma ci siamo messi daccordo per i fatti nostri.
Complimenti Lepo! Cerchi stupendi!![]()