Ciao
se data una data di consegna, l'auto acquistata non arriva,
dopo quanto tempo la concessionaria è obbligata a darti la macchina di cortesia?
Grazie ciao
Ciao
se data una data di consegna, l'auto acquistata non arriva,
dopo quanto tempo la concessionaria è obbligata a darti la macchina di cortesia?
Grazie ciao
Mi pare 2 settimane dalla data di consegna. Però se hai un usato o un'auto da rottamare ti fanno tenere quella.
Mi sembra due settimane anche a me
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Confermo 2 settimane dopo scadenza scatta la cortesia... dopo 4 restituzione anticipo col doppio... correggetemi se sbaglio...
Io anche starei a piedi... uff...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
qualcuno può linkare un pdf con tale legge?
grazie ciao
Il contratto dice, testuali parole:
- Qualora, dopo un periodo di tolleranza di due settimane dalla data del termine di consegna pattuito, il Venditore non abbia ancora comunicato al Cliente la disponibilità dell'autoveicolo ordinato, egli sarà obbligato a mettere a disposizione del Cliente medesimo, a titolo di comodato, un autoveicolo di cortesia. Il tipo dell'autoveicolo di cortesia sarà determinato secondo le disponibilità del Venditore.
- Qualora, dopo un periodo di tolleranza di quattro settimane dalla data del termine di consegna pattuito, il Venditore non abbia ancora comunicato al Cliente la disponibilità dell'autoveicolo ordinato, quest'ultimo, previa restituzione dell'autoveicolo di cortesia ricevuto in comodato, avrà il diritto di recedere dal contratto mediante semplice comunicazione scritta al Venditore e, in tal caso, pretendere unicamente la restituzione della somma versata a titolo di deposito cauzionale maggiorata da una percentuale costituita da interessi da calcolarsi ad un tasso del 10% in ragione di anno.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Confemo, se hai un auto da rottamare però ti fanno tenere la tua.
In questo momento ho dovuto pagare il bollo per la vettura da rottamare e il concessionario ha accettato di regolarizzare il tutto alla consegna della vettura scontandomi il prezzo pagato per il bollo stesso.
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
Ovviamente si intende se nel frattempo tu non hai modificato l'ordine altrimenti credo che l'auto sostitutiva te la scordi!!!
MAXIMIS QUAM POTEST ITINERIBUS
A me il mio concessionario mi ha detto 60 giorni dopo l'ultimo giorno della data di consegna prevista.
O.T.Qualcuno doveva mandarmi una scannerizzazione del contratto della fiat con le varie clausole, patto chiaro, vedo chiaro, ora non ricordo esattamente... ma nn è mai arrivato![]()