Io avevo cambiato l'email nel vecchio forum per evitare di ricevere tonnellate di posta () e qualche giorno fa ho cercato di ripristinare quello valido: ho ricevuto la email con il link per l'autorizzazione, ma se ci clicco sopra mi dice che non è valido.
La mia utenza è ancora attiva, il login al forum avviene regolarmente, ma se cerco di entrare in alcune sezioni o nel mio pannello di controllo mi viene fuori l'avviso che non ho il permesso!
Con la fusione il problema verrà risolto?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Probabilmente sì, ed in automatico. Comunque lo staff sarà a disposizione di tutti per risolvere qualunque tipo di problema, password non accettate, modifiche alle email, modifiche agli username, e così via.
Diciamo che per lunedì vorremmo aver risolto tutti i problemi che dovessero presentarsi.
Giù il cappello
![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
FFFFForte!!!!!!!
![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
Bravi ragazzi! Io appoggio come sempre!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!