Mi dispiace tanto... che sfiga. Qui a Roma ste moto sono un disastro...anzi i finti motociclisti sono un disastro. Per fortuna è disposto a pagarti...!!!Torna come nuova vedrai...!!!!
Mi dispiace tanto... che sfiga. Qui a Roma ste moto sono un disastro...anzi i finti motociclisti sono un disastro. Per fortuna è disposto a pagarti...!!!Torna come nuova vedrai...!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
parlato col carrozziere, c'è da cambiare lo sportello perchè non tornerebbe come prima, compilato il cid e in settimana spero di portarla a riparare
come non tornerebbe lo sportello........?mi sa che il carrozza ce vuole mettere del suo![]()
comunque dai almeno si e preso colpa il propietario pensa se se ne andava
in strada e una giungla![]()
no era un consiglio, è un amico di famiglia e oltretutto non posso neanche farla riparare a lui perchè facendo il cid l' assicurazione mi manda da una carrozzeria convenzionata e lo sportello che c'è montato ora me lo faccio comunque dare indietro
se voleva fare il furbo diceva che il danno era riparabile, mi sarei fatto pagare la riparazione e la riparava lui
non è che non se n'è andato lui non c'era, era a casa anche lui e è arrivato quando stavo già davanti alla macchinaquto ti è andata bene in fin dei conti è rimasto e avete compilato il cid..
Tuuuuuutta la mia solidarietà!!!! mi dispiace davvero... anche a me è successa una cosa simile... però è stato il vento... c'erano degli scooter con il paravento.. che ha fatto da vela e son caduti tipo... DOMINO addosso l'uno all'altro![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ti ringrazio giù
in effetti il vento c'era oggi ma dubito che abbia potuto buttare a terra quel colosso da 300kg per di più dalla parte del cavalletto