esatto .. io penso di aver girato forum e forum di motori aspirati e tutti me lo hanno sconsigliato. Tu che mi dici ?? :P
esatto .. io penso di aver girato forum e forum di motori aspirati e tutti me lo hanno sconsigliato. Tu che mi dici ?? :P
mha.. su un euro 5 le differenze si sentono....
A parer mio il motore risulta + frizzante!!!
Mi spiego meglio:
Senza tasto sport inserito la macchina risponde prima sotto i 2500..
Con tasto sport ho + sprint a bassi giri ed arrivo ai 100Km in meno tempo, rispetto al normale....
A breve sostituirò tutto lo scarico per poi rittoccare la mappa ( sport )...
Vediamo se escono fuori questi 100 cavalli
ps:I consumi si sono ridotti...
Non so se si ottenga lo stesso risultato con un filtro a pannello... L' ideale sarebbe provarli entrambi![]()
eh esatto. Io il filtro lo cambierò tra qualche chilometro e non vorrei che hai avvertito le stesse sensazioni che si avvertono con un pannello. Una cosa penso sia la più importante, tutto il cda + montaggio quanto ti è costato ??
L'ho montato io senza alcuna modifica visto che è specifico per la 500
Costo 200 euro![]()
Dimenticavo... il kit prevvede il copri testata... ma bisogna aggiungere circa 90 euro![]()
aspetta non ho capito. Il copritestata sarebbe quello che copre la parte scoperta nella foto che hai postato??..Quello originale ?? :S
comunque auto-montaggio permettendo stiamo sui 290€..come cifra sinceramente non è male ma ci vorrebbe un prova su banco per vedere effettivamente quanto si guadagna..il sound è migliorato ?? .. dai deliziaci con qualche video visto che penso sei il primo ad essersi avventurato in questo cda
il sound è una figata dopo i 3000 con tasto sport inserito....
Per quanto riguarda il copri testata è come dici tu
Video.. prossimamente![]()
ma scusa l'originale non va più bene??. Comunque vedendo quella foto il vano motore è stupendo.....<3
ps dove hai acquistato la merce ? :P
l'originale.... va bene.. ma per il motore che è lo sofoca molto... idem lo scarico....
L'ho acquistato da un mio conoscente che fa il rappresentante bmc![]()
si scoprono gli altarini :P :P ..comunque se lo soffoca così tanto si può anche evitare di mettere penso anche se questi sono problemi minori.
mmmmm non riesco a venirne a capo ma da un lato lo vorrei mettere anche io solo che non vorrei che 290€ il cda e 50€ il pannello diano lo stesso risultato o simile. Anche perchè non dimentichiamoci che se mi fermano mi sequestrano il libretto, a rischiare rischio non me ne importa ma non lo farei per 2 cavalli :P