grazie..
grazie..
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
non è detto sai? Probabilmente i venditori avevano più incentivo a vendere lo sfrontato che il dongiovanni. Ogni mese o giù di lì cambiano..
Infatti non devi guardare affatto quello del sito fiat.it non centra una mazza!!! E' completamente diverso, infatti anche io ero partita con il rosso sfrontato, ma poi il concessionario mi ha dato la gamma dei colori (tra l'altro me l'ha fatta portare anche a casa per decidere meglio e con calma) e alla fine ho scelto il dongiovanni perchè è perlato ed ha mille sfaccettature, soprattutto alla luce del sole!! E' superfantastico!!
Comunque anche lo sfrontato è molto bello!!![]()
![]()
Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...
Secondo me avete preso un abbaglio tutti quanti. Il Dongiovanni è il rosso perlato di cui parla praha quindi sembra che a parte lo Sfrontato ne ha visto un altro ancora. Credo proprio che stia parlando dell'Arancio Gustoso (non più a listino) che in certe condizioni di luce sembra proprio un rosso ruggine...
Ecco qui l'arancio gustoso:
![]()
cavolo mi sembra di conoscere quella macchina
cavolo che bella wowowow
Rosso Sfrontato > Rosso
Arancio Gustoso > Rosso Mattone (caco)
Rosso Don Giovanni > Rosso Perlato
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Spero di non causare un OT se faccio questa domanda simpatica, a proposito di tonalità di rosso: tempo fa, in una puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan" in cui Luca Cordero di Montezemolo era venuto come ospite, alla domanda postagli da un bambino sul perché le Ferrari abbiano prezzi tanto alti da non potersele permettere il suo papà, Montezemolo rispose più o meno così: "Le Ferrari sono care, è vero, ma se vuoi provare lo stesso piacere di averne una puoi comprarti una 500 ROSSA, le metti lo stemma del Cavallino e sarà come guidare una piccola Ferrari".
A questo punto, simpaticamente s'intende, vi chiedo: secondo voi a quale rosso si riferiva il presidente?![]()