Farò al prima possibile questo lavoro alla mia cinquecentina,ieri sonoo andato alla ricerca del ricambio ma al sabato i ricambi non lavorano purtroppo così ci torno in settimana!nn vedo l'ora!ciao ragazzi!![]()
Farò al prima possibile questo lavoro alla mia cinquecentina,ieri sonoo andato alla ricerca del ricambio ma al sabato i ricambi non lavorano purtroppo così ci torno in settimana!nn vedo l'ora!ciao ragazzi!![]()
Salve a tutti, a proposito di luci...se nn ricordo male quando andai a vedere il cinquino per la prima volta (30/06/2007) se nn ricordo male sulla versione lounge notai un particolare, ovvero la luce di cortesia all'interno dell'abitacolo sotto il parasole lato passeggero..(L'ho sognato ?)
sapete dirmi se sulle vostre esiste questo particolare??se cosi' fosse qualkuno sa dirmi se anche in quel caso potrei trovare la predisposizione per l'inserimento della plafoniera per il modello sport?grazie anticipatamente![]()
blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium)in strada a macinare km dal 15/11/2007
grazie x la guida! stamani ho letto tutto e oggi pomeriggio nel giro di 1 oretta (compreso tempo x andare al centro ricambi) ho montato la luce.. e adesso posso dire che ci vedo in bauliera![]()
Lo trovi su tutte le Lounge o le Pop e le Sport dotate di tetto panoramico fisso o SkyDome. La predisposizione non so dirti se c'è. Sotto l'aletta hai la sagoma rettangole in rilievo? Quella parte lì andrebbe tagliata per alloggiarci la plafoniera.
Comunque qui si parla di Luce x il BAGAGLIAIO, non confondiamoci per favore!![]()
lavoro eseguito oggi solo una picolla precisazione: nel mio caso lo spinotto si trovava legato con il nastro sul fascio di cavi che sale su per il montantee non dietro la cintura, in un primo momento sembrava non esserci nulla ma dopo essermi incastrato nel baule l' ho intravisto(lavoraccio immane per riuscire a recuperarlo).
quindi fate atenzione e guardate molto bene prima di rinunciare.
Ottima guida e utilissima.
graizie alla guida ho eseguito il lavoro in maniera perfetta apparte qualche bestemmia per rimettere a posto la moquette laterale. A me il cavo era in una posizione diversa rispetto all'immagine del pdf ma è andato tutto liscio. Grazie a tutti![]()
mi sa di essere stato fregato. Avevo letto sul libretto che l'attacco era C5W..allora ho comprato un C5W a 6 led ma mi sono reso conto che è totalmente diverso l'attacco.. per caso devo comprare qualche adattatore o devo sfilettare il positivo e negativo che arrivano al connettore..?? ..illuminatemi.. x la cronaca è questo il led
![]()
Ehm ehm ehm... la lampadina va inserita nell'apposito connettore ad incastro che sta all'interno della plafoniera, non è sufficiente acquistare la sola lampadina Giammy!
![]()
... k scuorn
( ke vergogna)
ma se volessi comprare una plafo qualunque e non quella fiat che attacco servirebbe ??