+ Rispondi
Pagina 4 di 13
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 129

Discussione: [How to] Montaggio luce bagagliaio

L'avatar di dade77

Con noi dal 31/01/2010
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     dade77 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Farò al prima possibile questo lavoro alla mia cinquecentina,ieri sonoo andato alla ricerca del ricambio ma al sabato i ricambi non lavorano purtroppo così ci torno in settimana!nn vedo l'ora!ciao ragazzi!

L'avatar di cisko

Con noi dal 22/12/2007

Italy
     cisko non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Salve a tutti, a proposito di luci...se nn ricordo male quando andai a vedere il cinquino per la prima volta (30/06/2007) se nn ricordo male sulla versione lounge notai un particolare, ovvero la luce di cortesia all'interno dell'abitacolo sotto il parasole lato passeggero..(L'ho sognato ?)
    sapete dirmi se sulle vostre esiste questo particolare??se cosi' fosse qualkuno sa dirmi se anche in quel caso potrei trovare la predisposizione per l'inserimento della plafoniera per il modello sport?grazie anticipatamente
    blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007

L'avatar di MikeleMalibu

Con noi dal 21/05/2009

Italy
     MikeleMalibu non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

grazie x la guida! stamani ho letto tutto e oggi pomeriggio nel giro di 1 oretta (compreso tempo x andare al centro ricambi) ho montato la luce.. e adesso posso dire che ci vedo in bauliera

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cisko Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, a proposito di luci...se nn ricordo male quando andai a vedere il cinquino per la prima volta (30/06/2007) se nn ricordo male sulla versione lounge notai un particolare, ovvero la luce di cortesia all'interno dell'abitacolo sotto il parasole lato passeggero..(L'ho sognato ?)
    sapete dirmi se sulle vostre esiste questo particolare??se cosi' fosse qualkuno sa dirmi se anche in quel caso potrei trovare la predisposizione per l'inserimento della plafoniera per il modello sport?grazie anticipatamente
    Lo trovi su tutte le Lounge o le Pop e le Sport dotate di tetto panoramico fisso o SkyDome. La predisposizione non so dirti se c'è. Sotto l'aletta hai la sagoma rettangole in rilievo? Quella parte lì andrebbe tagliata per alloggiarci la plafoniera.

Comunque qui si parla di Luce x il BAGAGLIAIO, non confondiamoci per favore!

L'avatar di gaba75

Con noi dal 22/11/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     gaba75 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

lavoro eseguito oggi solo una picolla precisazione: nel mio caso lo spinotto si trovava legato con il nastro sul fascio di cavi che sale su per il montante e non dietro la cintura, in un primo momento sembrava non esserci nulla ma dopo essermi incastrato nel baule l' ho intravisto(lavoraccio immane per riuscire a recuperarlo).
    quindi fate atenzione e guardate molto bene prima di rinunciare.
    Ottima guida e utilissima.

L'avatar di MikeleMalibu

Con noi dal 21/05/2009

Italy
     MikeleMalibu non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaba75 Visualizza il messaggio
    lavoro eseguito oggi solo una picolla precisazione: nel mio caso lo spinotto si trovava legato con il nastro sul fascio di cavi che sale su per il montante e non dietro la cintura, in un primo momento sembrava non esserci nulla ma dopo essermi incastrato nel baule l' ho intravisto(lavoraccio immane per riuscire a recuperarlo).
    quindi fate atenzione e guardate molto bene prima di rinunciare.
    Ottima guida e utilissima.

anche il mio era posizionato così..ho semplicemente tirato lo scotch con violenza

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

graizie alla guida ho eseguito il lavoro in maniera perfetta apparte qualche bestemmia per rimettere a posto la moquette laterale. A me il cavo era in una posizione diversa rispetto all'immagine del pdf ma è andato tutto liscio. Grazie a tutti

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

mi sa di essere stato fregato. Avevo letto sul libretto che l'attacco era C5W..allora ho comprato un C5W a 6 led ma mi sono reso conto che è totalmente diverso l'attacco.. per caso devo comprare qualche adattatore o devo sfilettare il positivo e negativo che arrivano al connettore..?? ..illuminatemi.. x la cronaca è questo il led

Chomoloco

Predefinito

Ehm ehm ehm ... la lampadina va inserita nell'apposito connettore ad incastro che sta all'interno della plafoniera, non è sufficiente acquistare la sola lampadina Giammy!

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

... k scuorn ( ke vergogna)

ma se volessi comprare una plafo qualunque e non quella fiat che attacco servirebbe ??

+ Rispondi
Pagina 4 di 13
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo