Originariamente inviata da
RuXt
Io gli avevo fatto 2 domande specifiche....
D:Ciao questo modulo agisce solo sulla pompa del rail oppure anche sulla pressione della turbina?
R:Salve, le spieghiamo brevemente come funziona la nostra centralina: il microprocessore Philips intercetta ed elabora due parametri, la pressione d’iniezione e il tempo di apertura degli iniettori. Modificando questi due parametri si migliora semplicemente la nebulizzazione del gasolio in camera di combustione. Quindi non viene assolutamente inficiata l’affidabilità presente e futura del mezzo, ma si migliora l’efficienza della combustione, aumentando il rendimento organico del propulsore, per cui il motore consuma il 18% in meno a parità di carico di lavoro e si aumentano del 35% la potenza massima e la coppia, ottenendo allo stesso tempo sia un aumento delle prestazioni che una diminuzione dei consumi. La pressione della turbina non è tra i parametri che il nostro modulo aggiuntivo va a modificare. L’istallazione inoltre è semplicissima, basta sganciare e riagganciare un connettore, come illustrato dettagliatamente sul manuale con foto specifiche che forniamo con il kit. La fattura allegata è valida a titolo di garanzia sul prodotto per ben 3 anni. Certi della sua soddisfazione, attendiamo il suo acquisto e la conferma dei dati completi della vettura per poter effettuare una mappatura specifica e non una generica, in quanto siamo l'unica azienda che offre una programmazione apposta per ogni motore su cui la centralina andrà montata. I dati di cui abbiamo bisogno sono: modello esatto, numero di cavalli e anno di immatricolazione. Cordiali saluti, il Team The Italian Box
D:Grazie per la spiegazione ho un'altra domanda,
quindi il modulo funziona con un processore e non
con resistenze?
Poi ho letto che ci sono 5 regolazioni, voi come
la date quando arriva a casa? con la
configurazione per non mettere in crisi cambio
frizione ecc?
R:Salve, probabilmente ha confuso il nostro prodotto con quello di un altro venditore. La nostra centralina non solo ha un microprocessore, ma prima di essere spedita il nostro tecnico provvede ad installare la mappa specifica per ogni singola auto. La mappa quindi non è modificabile dall'utente (infatti la scelta di una mappa scorretta potrebbe danneggiare il motore a lungo andare). L’unico parametro che lei può variare è quanta potenza supplementare in più avere: attraverso il potenziometro presente sulla centralina, può avere una potenza compresa tra quella originale (posizione zero) ed il 30% in più (posizione massima), fermo restando che può sempre scegliere una posizione intermedia. in attesa del suo acquisto, cordiali saluti il team the italian box
Gli ho scritto una mail, con indicata la discussione, ho piacere che anche loro ci diano delucidazioni ulteriori a riguardo!