Ultima modifica di TMOSTRO; 10/02/2010 a 13:35:58
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
ma sono bellissimi questi sedili, hanno il logo Abarth e sono molto contenitivi... mi piace questa idea diversa da solito
stupendi....indubbiamente....
infatto sono molto belli....bisognerebbe fare una prova di montaggio per vedere il risultato!!!!!
"ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci.... tutti gli altri li ho sperperati"
bellissimi!!!
Buongiorno a tutti, amici abarthisti...
Come già anticipato da qualcuno, i sedili della GPA se non sbaglio sono più larghi e più ingombranti e non credo si possano montare sulle vostre fantastiche cinquine....
il mio moroso sulla sua GrandePunto Abarth Supersport ha montati i sedili a guscio della Sabelt in pelle e alcantara e vi posso assicurare che sono fantastici!!!
Il costo però (e questo ve lo posso dire con certezza) si aggira sui 2400€ l'uno da listino. Un vero salasso per chi li vuole montare extraserie!!
Spero di esservi stata in qualche modo utile...
Saluti a tutti e ancora tantissimi complimenti per la scelta delle vostre abarthine!!!!
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!