...ebbene si, presi da un attimo di pura follia, abbiamo deciso di far aerografare la piccola WSParlo al plurale perchè i pazzi siamo io ed il mio amico proprietario di una carrozzeria qui vicino casa
In pratica sto aspettando la griglia AC e come sapete per montarla bisogna smontare il paraurti. Quale migliore occasione di verniciare un paraurti smontato in una carrozzeria?! Ebbene inizieremo con il fare le due parti anteriori, vicino le prese d'aria degli intercooler, che ora fanno parte dell'adesivo AC. Ora come ora abbiamo in mente di copiare l'adesivo AC ma lavorerò giorno e notte con PhotoShop per trovare qualche possibile alternativa personalizzata. Poi sarà la volta del tricolore. Anche qui non so ancora se farmelo rifare identico al mio attuale ma con il rosso Abarth ovviamente o qualche bandiera strana tipo "effetto vento mosso" o la bandiera con una scacchiera piccolina dentro la "striscia" bianca. Poi passeremo all'ala che al 90% farò fare nera opaca come i cerchi. Poi calotte specchi che diventeranno anch'esse nere opache come i cerchi. Per concludere mi farò fare al laser la scritta "NickS2k" sotto gli specchietti in stile scrittura a mano, troppo bella secondo me
Mi rendo conto che è una bella pazzia perchè poi non si rivenderà mai più così, ma è anche un motivo in più per tenersela qualche anno in più
Insomma per ora c'è l'appuntamento fissato tra due settimane ma ancora tante tante idee e nulla di concreto. Ci perderò qualche nottata perchè il giorno che la porterò dovrò avere le idee ben chiare perchè poi non si potrà tornare indietro
Voi avete qualche suggerimento? Sono ben accetti in momenti come questo![]()

Parlo al plurale perchè i pazzi siamo io ed il mio amico proprietario di una carrozzeria qui vicino casa 

) 4 posti? No grazie!
Rispondi quotando

ci sei anche tu???

![http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic2589_3.gif]](signaturepics/sigpic2589_3.gif)