Al massimo aumentano....sono in Km/l
In Torino città la mia (quasi 2 anni di vita) si attesta sui 13.5 km/l!!
Al massimo aumentano....sono in Km/l
In Torino città la mia (quasi 2 anni di vita) si attesta sui 13.5 km/l!!
Sì, mi sono confuso. La punto che ho rottamato faceva i 12 a litro, metre la GOlf 1.4 TSI di mio papà sta sui 11.5 Km/l, quindi penso che ci sia solo da migliorare.
Non riesco però a dare retta all'indicatore di cambiata, si accende, si spegne: faccio di testa mia.
Domani azzero il tripA, così ho la nuova media, chissà cosa hanno combinato prima di consegnarmela.
Sono a 400 km e sta sui 6.6 litri su 100 km, percorso metà in città e metà extraurbano.
"Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010
Io son a 300 Km e mi dà circa 8 lt x 100 km, con 80% percorso cittadino. Ma so che questi valori sono da prendere con le pinze. Il motore ancora è nuovo ed è normale che consumi di più. Come è normale che i freni si debbeno ancora assestare, e che si abbia la sensazione che il motore sia mooooolto legato.
a 11500 km il consumo medio oscilla tra 14.8km/l e 15.2km/l
uso esclusivamente cittadino e qualche km di autostrada
quest' estate a soli 3000 km dopo 10 giorni che l' ha usata mio padre (non in città) ho ritrovato il trip che segnava 22.2km/l![]()
Siamo già a 11.7 Km/l.
Adesso vado in autostrada a slegarla un po' e, considerando che sono neopatentato e ho il limite di 100 Km/h, penso che la media salirà parecchio.
Poi vi faccio sapere.
rispetti il limite dei 100??
Fa bene a rispettare il limite ragazzi!!!
Quando prendiamo la patente l'entusiasmo, l'età e la sicurezza in noi stessi ci fa sentire assi del volante. Ma le regole vanno rispettate, gli strappi capiteranno sempre, ma proporsi apriori di infrangere il limite secondo me è puerile. Il tempo passa in fretta e ci sarà il momento per rifarsi.
Io a suo tempo le rispettai, e se posso dirlo al volante sono molto più brava di tanti maschietti. Ma per strada si usa il cervello sempre!!!
Ricordo quando uscì la legge dell'obbligo del casco anche per i 50ini, io ho sempre messo il casco anche quando mi prendevano in giro perchè lo facevo, ma in quel momento chi stava usando di più il cervello? Loro che mi prendevano in giro o io che proteggevo il mio cervello con il casco? Certe volte ci vogliono più attributi a rispettare le regole che ad infrangerle.
Ultima modifica di Ciuzzy; 13/02/2010 a 14:50:34
no no nn dico quello....è che essere sempre ai 100 è difficile![]()