Oggi mentre ho aperto la macchina mi è uscito il seguente messaggio: far controllare servosterzo, leggere manuale, con la spia rossa in alto che è rimasta accessa. Non potendomi fermare ho continuato a guidare con lo sterzo duro per poi fermarmi. Dopo che sono tornato alla macchina l'ho riaperta e il messaggio non me lo segnalava più ma sentivo lo sterzo lo stesso duro ( oppure era una mia fissazione) fatto stà che questa è la seconda volta che mi succede, la prima volta ho preso e chiuso la macchina e non mi ha segnalato più nulla.
In più ma non sò che se è una conseguenza ho notato che quando apro l'area condizionata mi fa all'inizio un rumore per poi andarsene subito.
Adesso vorrei sapere se tutto ciò è coperto da garanzia, lunedi la porto in concessionaria sperando che mi risolvono il tutto.

Rispondi quotando

Dicono che hanno progettato un motorino che non prende abbastanza elettricità dalla batteria in avviamente, di conseguenza la macchina ravvisa un calo di tensione e la prima cosa che si accende e la spia del servosterzo...
Secondo voi è possibile? Io sono dubbiosa... cmq mi hanno ordinato il pezzo e dovrò andare un giorno per la sostituzione...