Originariamente inviata da
JohnnyXD
Non mi sono ancora presentato ma è già da un po' che seguo questo forum essendo sempre più vicino all'acquisto di una nuova auto ed essendo sempre più orientato verso una 500 :Q___
Meno di un mesetto fa andai ad informarmi in una concessionaria chiedendo un preventivo per una 1.2 Sport con Dualogic + Esp + Sedile posteriore 50/50 + Fendinebbia + Ruotino di scorta (Dovrebbe essere tutto se non sbaglio

)
e tra sconto "personale" della concessionaria e incentivo per la rottamazione di 1500 (il tipo diceva di poterlo ancora ottenere) l'auto veniva sui 13mila. Prezzo che mi sembra più che buono ma ci siamo presi un altro mesetto per pensarci su.
Ora vedendo sul sito Fiat e in tv mi ritrovo con questi incentivi di 4500 euro (Specchietto per le allodole?!?) e vorrei domandarvi se ci sono realmente tali incentivi.
Come già detto la macchina da rottamare c'è (una twingo ormai vecchiotta di quasi 10 anni).
Altro "atroce" dubbio sarebbe poi il colore :P le possibilità sono 2: Blu Magnetico - Mooolto POCO comune in queste zone e che fa comunque la sua figura, e Nero Provocatore - Splendido ma forse troppo diffuso.