+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dubbi Vari Su Acquisto.

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Dubbi Vari Su Acquisto.

Non mi sono ancora presentato ma è già da un po' che seguo questo forum essendo sempre più vicino all'acquisto di una nuova auto ed essendo sempre più orientato verso una 500 :Q___

Meno di un mesetto fa andai ad informarmi in una concessionaria chiedendo un preventivo per una 1.2 Sport con Dualogic + Esp + Sedile posteriore 50/50 + Fendinebbia + Ruotino di scorta (Dovrebbe essere tutto se non sbaglio )
    e tra sconto "personale" della concessionaria e incentivo per la rottamazione di 1500 (il tipo diceva di poterlo ancora ottenere) l'auto veniva sui 13mila. Prezzo che mi sembra più che buono ma ci siamo presi un altro mesetto per pensarci su.

Ora vedendo sul sito Fiat e in tv mi ritrovo con questi incentivi di 4500 euro (Specchietto per le allodole?!?) e vorrei domandarvi se ci sono realmente tali incentivi.
    Come già detto la macchina da rottamare c'è (una twingo ormai vecchiotta di quasi 10 anni).

Altro "atroce" dubbio sarebbe poi il colore :P le possibilità sono 2: Blu Magnetico - Mooolto POCO comune in queste zone e che fa comunque la sua figura, e Nero Provocatore - Splendido ma forse troppo diffuso.

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Non mi sono ancora presentato ma è già da un po' che seguo questo forum essendo sempre più vicino all'acquisto di una nuova auto ed essendo sempre più orientato verso una 500 :Q___

Meno di un mesetto fa andai ad informarmi in una concessionaria chiedendo un preventivo per una 1.2 Sport con Dualogic + Esp + Sedile posteriore 50/50 + Fendinebbia + Ruotino di scorta (Dovrebbe essere tutto se non sbaglio )
    e tra sconto "personale" della concessionaria e incentivo per la rottamazione di 1500 (il tipo diceva di poterlo ancora ottenere) l'auto veniva sui 13mila. Prezzo che mi sembra più che buono ma ci siamo presi un altro mesetto per pensarci su.

Ora vedendo sul sito Fiat e in tv mi ritrovo con questi incentivi di 4500 euro (Specchietto per le allodole?!?) e vorrei domandarvi se ci sono realmente tali incentivi.
    Come già detto la macchina da rottamare c'è (una twingo ormai vecchiotta di quasi 10 anni).

Altro "atroce" dubbio sarebbe poi il colore :P le possibilità sono 2: Blu Magnetico - Mooolto POCO comune in queste zone e che fa comunque la sua figura, e Nero Provocatore - Splendido ma forse troppo diffuso.
    Innanzi tutto benvenuto e buon acquisto

- Il prezzo che t'hanno fatto è super giù in linea con quanto già sentito!

- L'incentivo di 4500 Euro credo sia per auto con impianto Gpl/metano, quindi non rientra la ns 500

- Il Blu magnetico è sicuramente più originale visto che non lo si vede tantissimo in giro

When you find your self, you will be free!

Con noi dal 06/08/2009

Italy
     Giammy91 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

gli incentivi per la rottamazione sono scaduti a fine 2009. La proroga per il 2010 non si è ancora avuta e soprattutto non si sà quando e se si avrà ..

Chomoloco

Predefinito

La pubblicità recita "FINO a €4500 di vantaggi". Il massimo dell'incentivo infatti puoi averlo solo col metano e il gpl, sul benzina e sul diesel al massimo €1.500 di sconto rottamazione.

L'avatar di aleRR

Con noi dal 19/11/2009

Italy
     aleRR non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

ciao io sono andato a chiedere e mi hanno detto che siccome gli incentivi son finiti,la fiat si è inventata sta super valutazione dell'usato che può arrivare fino a 4500 euro ( ma anche molto meno) e dipende dal tipo di vettura che intendi acquistare praticamente se ti fai una multipla ti valutano il tuo usato quella cifra li. Ma ovviamente per la tua cinquecento ti daranno moltooooo meno.
    Per il colore io opterei per il blu,poi son gusti.

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte :P

La cosa che mi aveva fregato era il "4500 euro di incentivi ANCHE SU METANO E GPL" interpretato come dicessero "4500 Euro per benzina e diesel e QUALCOSINA ANCHE PER METANO E GPL"

Per il colore non saprei ma il Blu Magnetico mi sa un po' troppo di "giocattolo"

Chomoloco

Predefinito

Il Blu Magnetico è molto bello ma ha il difetto di essere troppo diffuso. Praticamente tutti i modelli del brand Fiat lo hanno, di conseguenza si vede troppo in giro. Sia quello che il nero provocatore secondo me hanno un'anima troppo "tecnologica", io la 500 la preferisco con le tinte vintage, oggi pochissime rispetto al 2007/2008.

L'avatar di ksen

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     ksen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

gli incentivi non ci sono più e probabilmente quest' anno non verranno riproposti
    anche se ci fossero stati, alle normative dello scorso anno, tu non credo ne avresti potuto usufruire in quanto la tua twingo da quanto ho capito è 2000 e la rottamazione arrivava al 31-12-1999
    gli incentivi fiat poi credo siano per la maggior parte sulla gamma gpl e natural power
    per quanto riguarda il colore quoto chomoloco, sebbene il blu magnetico sia poco diffuso su 500 nel gruppo di quel colore ne vengono fatte in abbondanza di auto (panda, gpunto, mito, bravo, delta, etc.) poi ovviamente se a te piace DEVI farla blu magnetico

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

io vorrei solo consigliarti di prendere il colore che ti piace di più, fregandotene assai di cosa ci sia o meno in giro.
    dopotutto poi te la tieni.. tanto vale assecondare al 100% i propri gusti!
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

+ Rispondi