verniciatura cerchi : quanto mi può venire a costare più o meno secondo voi?![]()
verniciatura cerchi : quanto mi può venire a costare più o meno secondo voi?![]()
dalle mie parti si parlava di 200€ ....
poi bisogna vedere di che cerchi si parla......
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008
Diciamo che non essendo un lavoro di routine potrebbero chiedere cifre a caso,ma in genere,in base al carrozziere, tra i miei amici ho sempre sentito parlare di cifre tra i 25 ai 50 euro a cerchio
![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Molto dipende dal tipo di lavoro e dalla correttezza del carrozzaio....
Per un lavoro come di deve si dovrebbe sverniciare prima il cerchio e poi riverniciarlo con vernici apposite, cosa che non credo tutti facciano.
io l'ho portata in settimana a far riverniciare
i due cerchi di dx(16" 17 razze) dopo una grattata
vicino al marciapiede.
il carroziere mi ha chiesto 150 ma dopo un po di trattativa sono riuscito
a farli fare a 100 euri, lavoro perfetto. "stavolta me la sono cavata"![]()
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
Tramite il mio gommista che ha inviato il cerchio danneggiato (da grattata con marciapiede) ad una ditta specializzata che li vernicia a polvere elettrostatica non a vernice liquida (quella dei normali carrozzieri) ho pagato 70 Euro...risultato perfetto!!!
ok grazie per le informazioni!!!!!!!!!!!!!![]()
Io li comprerei nuovi. Verniciati non hanno mai lo stesso splendore di quelli nuovi.
eeeeeh
Lavorando nel settore confermo che una riparazione con verniciatura a polvere a regola d'arte vai piu o meno sui 100 a cerchio,anche 70 in alcuni casi come per MMrc...
verniciati dal carrozziere con normali vernici rischi che con il passare del tempo,surriscaldamenti,ecc si scrostano!
bo allora aspettero un po e se mai in futuro li cambierò