Buon giorno a tutti, mi scuso se la mia domanda è in parte fuori tema (e probabilmente fuori forum), ma sicuramente siete più preparati di me e avrei bisogno di un vostro consiglio: riprendendo dalla citazione sulla Panda, io ne ho una dynamic senza luce nel bagagliaio, ho provato rimuovere la tappezzeria e ho visto i fili come indicato, il primo problema è questo, i colori sono uno rosso/verde ma l'altro è bianco/arancione, sono comunque i fili corretti? La seconda domanda, i fili terminano in uno spinotto bianco, rettangolare sufficentemente piatto (più piccino di quello della 500), ho individuato i fili giusti? (Devo dire che non c'è n'erano altri non collegati e questi, come sulla 500 erano assieme ad altri appuntati con la carta adesiva bianca). La cosa che mi ha fatto pensare che fossero quelli giusti, oltre all'ugual colore di uno dei due cavi è che in effetti il filo arriva giusto all'alloggiamento della lampada e lungo il filo c'è anche un tappino per appuntarlo alla tappezzeria.
Vi ringrazio ancora per la pazienza e mi scuso di nuovo per la divagazione e mia imperizia.
Eleonora