E' facile che sia fatto in vetroresina e rivestito in carbonio.
Comunque se uno pensa che la LASTER è un marchio che vende in tutta europa, il prezzo potrebbe essere anche basso visto il quantitativo che ne producono.-
E' facile che sia fatto in vetroresina e rivestito in carbonio.
Comunque se uno pensa che la LASTER è un marchio che vende in tutta europa, il prezzo potrebbe essere anche basso visto il quantitativo che ne producono.-
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
Se fosse vero carbonio, impregnato di resina, cotto in autoclave e verniciato trasparente od opaco per protezione, considerato anche le dimensioni del pezzo, ne vendesseroi anche 10.000, quel prezzo lì non lo raggiungeranno mai.
Fidati, con il carbonio ci ho lavorato (pezzi racing per moto) e sò riconoscere il carbonio vero da quello farlocco ( ene conosco anche le differenze di prezzo)
Sicuramente non sarà il massimo della qualità, questo è chiaro.
Per me non fà differenza, perchè a me piace il mio verniciato di bianco
e poi se il carbonio non è di ottima qualità non mi ci metto nemmeno.
Il discorso di essere leader del settore, vuol dire ben poco.
Ultima modifica di TMOSTRO; 11/02/2010 a 16:23:09
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
L'utente Abbax lo prese a suo tempo. Potete chiedere a lui e devo dirvi che non ne è molto soddisfatto, anzi...
Certo bello è bello, soprattutto su colori come il bianco ed il rosso, ma non è fatto molto bene insomma![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
ecco l'estrattore dell'utente abbax
Sempre più contento di non averlo preso.![]()
il carbonio costa molto...credo che sia un altro materiale!
"ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci.... tutti gli altri li ho sperperati"
Ieri ho trovato uno che con 1500 euro ti da lo scarico completo con le 2 uscite in carbonio e l estrattore in carbonio... è una figata pazzesca!