si lo sò lo spinotto già l'ho tirato fuori..devo rompere il connettore e ricavare i due fili??
sono un pò indeciso però tra neon o led ..
si lo sò lo spinotto già l'ho tirato fuori..devo rompere il connettore e ricavare i due fili??
sono un pò indeciso però tra neon o led ..
i led fanno più luce e hanno maggiure durata...certo..può essere ke ti si brucia un led....però hai l'altri...se ti si brucia il neon per un qualsiasi motivo poi lo butti...in fondo...anche se i hai uno o due led bruciati poi nel bagliaglio chi lo nota
comuqnue aspetta a rompere il connettore...perchè magari i led..hanno lo stesso attacco e non hai bisogno di doverlo togliere....![]()
ma poi che lunghezza ci vorrebbe per una buona illuminazione?? :S
bè..il bagliaglio è piccolo..io ho dodici led e già mi si illumina a giorno..poi considerà che sono blu..perciò illumina anche di meno....se poi vuoi una luce forte...fatteli bianchi...ma bianchi te ne basteranno anche 10io ho qeulla da 20 nella plafoniera davanti..e se accendo quella...manca poco che si vede pure sotto al sedile
![]()
Ultima modifica di dade; 15/02/2010 a 22:00:00
sisi io bianchi li volevo ..aspetta 20 led nella plafo davanti come ce li hai messi ?? xD
hai presente l'incastro più totale??xD
ecco...peggio....no vabbè è stato difficilissimo incastrarlo...però alla fine con santa pazienza è entrato...certo...il problema è ke se la plafoneira si accende...quando la spengi i led ci mettono un poco per spengersi totalmente...cioè si spengono..ma restano appena appena bianchi...ma neanche si notano...però se devi metterli sopra...mettine di meno...perchè è un lavoro che farebbe perdere la pazienza pure ai santi![]()
no vabbè io per la plafo avanti ho preso una luce a led dello stesso attacco che mi fa una luce più o meno uguale però bianca. Mi accontento :P ..per il portabagaglio domani andrò in cerca di una striscia di una 15 di led ..
mi raccomando a non invertire i fili...che sennò bruci i led
per il resto..è un lavoro tranquillo....5 minuti di tempo massimo..perdi più tempo a divertirti ad aprire e chiudere per vedere finalmente la luce nel bagliaglio che per montarlaxD
aejjj aspèè..c'è se non azzecco a prima botta il collegamento positivo e negativo salta tutto?!? ..no perchè ho bruciato un fusibile l'altro ieri..xD
no vabbè..se stacchi subito fuma solo xD basta ke non ci resti troppo attaccato che sennò ti salta la pista....se è una cosa di 2 secondi è tranquilla....comunque io sulla macchina avevo quello con la riga che è positivo![]()