Rgazzi le ho montate!!! Bellissime!!! Però ho un problema... Mi si sappannano completamente gli specchietti! Anche a voi succede??
Rgazzi le ho montate!!! Bellissime!!! Però ho un problema... Mi si sappannano completamente gli specchietti! Anche a voi succede??
Ma ti si appannano solo in punta o tutto lo specchio? solo in punta è normale, tutto no, al limite ricontrollo gli spinotti dello sbrino....
Tutti... Stavo pensando infatti che potessimo aver invertito i due spinottini al momento del rimontaggio! Te che dici?? Però posso darti la conferma solo per quello sx dato che quello dx ci ho dovuto mettere lo scotch perchè mi si è scollato quindi non so bene se si appanna o no... E ho pure perso il pezzo di plastica che mi avevi rimesso con la colla a caldo! Che rabbia!
P.S.: Non danno per niente fastidio di notte!![]()
ma lo scotch sul vetro????? mi spiace che sia venuto via il pezzetto, mi sembrava che avesse preso bene. a che ora esci da lavoro? se vuoi te lo rimonto al volo il vetro...........
Scusate quindi la freccia sta solo sllo specchietto di destra?!
Ah ok e dove si po acquistare e a che prezzo?! Sono molto interessato...
Per chiunque fosse interessato sono disponibili altri kit frecce led. Contattatemi in pm per chi fosse interessato. Ciao a tutti Bob.