+ Rispondi
Pagina 54 di 97
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 967

Discussione: Durata rigenerazione filtro antiparticolato (DPF)

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Rigenerazioni ogni 170 km comunque è poco.....
    [CENTER]

L'avatar di vespard

Con noi dal 09/09/2008
    Provincia: Genova

Italy
     vespard non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

molto poco!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007
    Provincia: Messina

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mfabietto Visualizza il messaggio
    esatto. non mi sembra che nessuno ti abbia forzato a comprare il 1.3. sapevi a cosa andavi incontro, prima di comprare una macchina uno si informa e valuta. qui ci sono sempre state tutte le info, non capisco perche' ti lamenti... se non ti andava bene il dpf non prendevi il 1.3.
    Cmq come dice Mario puoi toglierlo il pdf, senti SANDER.
    Mi dispiace contraddirti, ma nessuna delle persone in concessionaria, al momento della prova o dell'acquisto, mi ha mai parlato di questa magagna...

Nessuno mi ha detto che dovevo, o sotto il sole o sotto la pioggia torrenziale, mettermi a saltare il pranzo o la cena o arrivare tardi a lavoro perchè devo strapazzare auto, turbina e nafta per 10 minuti avanti e indietro come un allocco, sia che sia solo o insieme ad amici...

E la prima volta che s'è accesa la famosa spia, nessuno in OFFICINA FIAT mi ha mai detto quali sono le modalità per capire AD ORECCHIO quando devo fare questa disastrosa operazione... certo, mi sono informato per terze vie, bella assistenza per i clienti...

----

Per toglierlo quali sono le procedure, per la centralina?

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Melo Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti, ma nessuna delle persone in concessionaria, al momento della prova o dell'acquisto, mi ha mai parlato di questa magagna...
    quante concessionarie hai girato? quante info e quanti posti hai girato prima di spendere dei soldi (TANTI) per un'autovettura?

Nessuno mi ha detto che dovevo, o sotto il sole o sotto la pioggia torrenziale, mettermi a saltare il pranzo o la cena o arrivare tardi a lavoro perchè devo strapazzare auto, turbina e nafta per 10 minuti avanti e indietro come un allocco, sia che sia solo o insieme ad amici...
    vedi sopra.

E la prima volta che s'è accesa la famosa spia, nessuno in OFFICINA FIAT mi ha mai detto quali sono le modalità per capire AD ORECCHIO quando devo fare questa disastrosa operazione... certo, mi sono informato per terze vie, bella assistenza per i clienti...
    vedi sopra.

Per toglierlo quali sono le procedure, per la centralina?
    senti sander, e' un mappatore iscritto al forum.
    Sander area: http://www.cinquecentisti.com/forum/...i/sander-area/

L'avatar di Melo

Con noi dal 03/12/2007
    Provincia: Messina

Italy
     Melo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mfabietto Visualizza il messaggio
    quante concessionarie hai girato? quante info e quanti posti hai girato prima di spendere dei soldi (TANTI) per un'autovettura?

vedi sopra.

vedi sopra.

senti sander, e' un mappatore iscritto al forum.
    Sander area: http://www.cinquecentisti.com/forum/...i/sander-area/
    Quante ne ho girato? Una, ovviamente, l'unica della mia zona... devo pure fare centinaia di km per comprare un'utilitaria della fiat?

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quante ne ho girato? Una, ovviamente, l'unica della mia zona... devo pure fare centinaia di km per comprare un'utilitaria della fiat?
    non voglio perdermi in inutili discussioni e non vorrei litigare, ma giusto per curiosita'... di solito quando acquisti qualcosa di valore, vai direttamente a comprarla oppure prima valuti, ti documenti o leggi recensioni sul prodotto?
    Se compri una casa vai dal primo che ti capita oppure vedi varie case disponibili, prezzi, interni etc etc...
    Ogni cosa ha un suo valore... prima di spendere 10.000 euro o 100.000 euro io ci penserei almeno 1000 volte e valuterei 10000000 fattori... anche perche' tornare indietro poi sono dolori... cmq ripeto, e' il mio parere, ognuno con i propri soldi fa' quello che vuole...

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Fabietto, la colpa non è la sua, ma del venditore che non gli ha spiegato come funziona il DPF (probabilmente perchè non lo sapeva nemmeno lui). Il cliente non è tenuto a sapere in anticipo di eventuali criticità e/o problematiche derivanti dall'uso del prodotto. Chi vende deve mettere in guardia, non chi compra.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Fabietto, la colpa non è la sua, ma del venditore che non gli ha spiegato come funziona il DPF (probabilmente perchè non lo sapeva nemmeno lui). Il cliente non è tenuto a sapere in anticipo di eventuali criticità e/o problematiche derivanti dall'uso del prodotto. Chi vende deve mettere in guardia, non chi compra.
    ok enver ci sta'... ma di solito (e ripeto e' il mio parere, non prendetela come la legge di DIO) io quando compro qualcosa, QUALSIASI COSA, anche un cellulare da 200 euro o una macchina fotografica, prima di comprarla, mi documento, leggo, vado su internet, leggo recensioni, insomma mi informo in tutti i modi possibili prima di spendere dei soldi. Figurati se devo comprare 15-20 mila euro di macchina... io prima di ordinare la mia ho aspettato 6 mesi e mi sono informato su tutto, anche grazie a questo forum. Sapevo del DPF e sapevo di prendere il 1.3 visto che faccio parecchi km al mese. Non ho mai chiesto niente in concessionaria, anche perche so, per esperienza, che qualsiasi persona messa a vendere un prodotto (che siano gli addetti di MW o le persone che lavorano in fiat o quelli che vendono le case) non vuole accontentarti o farti felice per l'acquisto che stai facendo, ma vuole solo e soltanto guadagnare...
    Tutto qui.

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bisognerebbe sapere quando ha comprato Melo la sua 500... quando l'ordinai io, nel 2007, di tutto ciò che ora si dice, si trova e si discute riguardo il dpf, se ne aveva una minima (per non dire scarsissima) conoscenza. Le auto che allora erano già dotate di questo dispositivo, e che avevano percorso un numero consistente di km da consentire agli utilizzatori una prima valutazione del suo funzionamento erano troppo poche... di conseguenza l'argomento in questione era trattato in misura assai minore rispetto a quanto se ne parli ora.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Melo ha ordinato la sua 500 nell'Aprile 2008, e gliel'hanno consegnata in Agosto.

+ Rispondi
Pagina 54 di 97
primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 64 ... ultimoultimo