Quote Originariamente inviata da filippo
La mia anche ha gli interni avorio come le vostre solo che è tutta bianca(speriamo non si sporchi troppo specie il volante).Menomale che ho sentito metteranno in commercio un prodotto per pulire la pelle vedremo un pò! Comunque sono abbastanza a terra col morale... volevo aggiungere un paio di cose sulla 500, vale a dire lo stereo interscope e il clima automatico. Per quest'ultimo non hanno fatto storie particolari mentre per lo stereo mi hanno fatto sapere che occorre aspettare un paio di mesi in più minimo per averlo... cosi come per il pomello in pelle. Io chiaramente non me lo sogno neppure di attendere fino a Marzo quindi glie li ho fatti togliere!Certo il pomello di serie che arriverà anche a voi è orrendo... tutto nero! apparte forse se la fai tutta nera riprende anche un po la plancia laccata e non è male ma io ho che ho tutto avorio... sapete se si possa prendere dopo come accessorio in pelle e sostituirlo in officina??? :x
Filippo500 allora sei te!! sono thechosenone37 ci stiamo scrivendo sul forum di 4r per la questione dello skydome...mi sembravi tu infatti! Tabella ufficiale optional-accessori alla mano ti posso dire che il pomello in pelle è inserito negli optional quindi non montabile aftermarket...in teoria. Poi non so dovresti chiedere magari fanno uno strappo visto che non è una cosa cosi' complicata da montare. La mia è nero provocatore quindi il pomello nero ci sta...