io ho preso 1.2 benzina.Originariamente inviata da filippo
forse devi aspettare così tanto perchè hai molte personalizzazioni..
Mi sembra un po' troppo ottimistico come tempo di consegna...Originariamente inviata da Greta
Io l'ho ordinata lunedì 9 luglio e ho appena ricevuto conferma definitiva da fiat/conc che la consegna al conc è prevista per il 10 ottobre, data che al 99% viene sempre mantenuta, altrimenti sgarra di 1-2 giorni prima o dopo.
Una mia amica è andata a chiedere in questi giorni per ordinarla... e le hanno detto che per fine anno è sicuro che non riesce ad averla ordinandola ora.
Il conc cmq, quando iserisce l'ordine, dopo 15-20 giorni vede a terminale la data di consegna reale che invia fiat.
Per le personalizzazione non centra nulla. La mia è una 1.3 sport personalizzata e piena di opt e se l'avessi presa "base" avrei dovuto aspettare lo stesso identico tempo. Il prob è solo nella coda di ordini che si sta allungando... sia che la prendi ultra personalizzata o base vieni messo in coda allo stesso modo...
I conc iniziano a mettersi in coda effettuando degli ordini per auto standard, che poi modificano con le effettive richieste. Ora gli ordini std iniziali sono sicuramente tutti esauriti... quindi si va normalmente in coda. La mia è stata una di quelle "modificate".
IO l'ho ordinata il 31 luglio e il concessionario mi ha detto entro fine novembre
Ciao a tutti![]()
Io l'ho ordinata il 7 luglio e mi hanno detto che se tutto va bene dovrebbe arrivare a fine ottobre ma c'è anche l'eventualità che arrivi piu' tardi, cmq entro fine anno.
Tranquilla...se l'hai prenotata il 7 al massimo massimo a novembre ce l'hai,non piu tardi a quanto ne so io...Originariamente inviata da lena
![]()
Spero che tu abbia ragione anche perchè è un mese che la configuro online per sentirla piu' vicina!massimo a novembre ce l'hai![]()
Se non ti arriva entro quella data vieni da me e ti faccio guidare un po la mia...Originariamente inviata da lena
![]()
![]()
Oggi sono andata a rompere un po' le scatole al concessionario e mi ha detto una cosa un po' inquietante...
la consengna non dipenderebbe solo dalla data di ordinazione quanto da come sono piu' comodi in catena di montaggio! Mi spiego meglio:
mettiamo il caso che io ordino una 500 verde il 4 luglio e 20 persone la ordinano rossa il 26 luglio, bene fanno prima quelle rosse perchè la catena "è piu' comoda cosi'" e aspettano altre 19 ordini di 500 verde per poterle mettere in catena.
Questo è quello che mi ha detto il venditore con la clausula "se sei fortunata arriva a ottobre...se no boh!"