Su tutte queste cose il difetto al radiatore a mio parere è grave.
A livello di motore ed elettronica mai avuto nulla per fortuna. Mi auguro che sia così forever!![]()
Su tutte queste cose il difetto al radiatore a mio parere è grave.
A livello di motore ed elettronica mai avuto nulla per fortuna. Mi auguro che sia così forever!![]()
Beh... Beati voi!! Io ho avuto molti problemi in più... Mi ha anche lascaito a piedi una volta!!! Guide skydome rotte per ben 3 volte! "Tubo" che parte dal catalizzatore rotto! Centraline in avaria completa! Dischi e pinze cambiate dopo 50000 km! E altre piccole cose.. Oltretutto non riesce nessuno a mettere in convergenza perfetta la macchina! E non si sa perchè!![]()
Praticamente tutto, tranne il tubo del catalizzatore e l'impiano frenante, in garanzia ovviamente... Ma c'è lo sbattimento comunque di rimanere senza macchina per qualche giorno!
Ma chissene! La amo!!!![]()
Suvviaw il cinquino
![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Certo che si!Se non la pensassi così l'avrei già venduta da un pezzo... Ma non riesco a privarmene!!!
![]()
In due anni di problemi importanti non ne ho avuti, a parte qualche capriccio del blue&me, 1 volta mi si è accesa la spia del DPF e basta. Da quando ho mappato la amo ancora di più![]()
[CENTER]
i ragazzi dell'autolavaggio dove la porto sempre mi dicono tutte le volte che la mia 5ina è l'auto + carina e piacevole da lavare (((rigorosamente a mano!!!)))...
e tutti...TUTTI (((clienti e non)))...si fermano a guardarla tutta luccicante e mi fanno i complimenti......
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
però ragazzi vi ricordate che soddisfazioni i prime mesi...quando eravamo in pochissimi e avevamo tutti gli sguardi addosooo....quando andavi al parcheggio e ritrovavi la macchina circondata dai curiosi....queste cose facevano ricordare tutti i problemiiii....