ragazzi quando mi fermo al semaforo e ho la ventola del riscaldamento accesa, entra in auto puzza di gasolio, succede ogni volta che mi fermo. Cosa può essere?
ragazzi quando mi fermo al semaforo e ho la ventola del riscaldamento accesa, entra in auto puzza di gasolio, succede ogni volta che mi fermo. Cosa può essere?
...è il gasolio che ha quell'odore...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
certo puzza di gasolio non bruciato all'interno dell'abitacolo.......... non è una cosa normale!!
Bè se hai una macchina davanti e hai messo che l'aria entra da fuori e non il riciclo allora penso che sia gli scarichi di quella davanti. Ai semafori, nelle code, gallerie o anche ad esempio dietro ad un camion ti conviene mettere il riciclo. Ciaoooo spero di esserti stato d'aiuto.
Fai controllare la pompa del rail. Lo faceva anche una nostra macchina e alla fine era il "coperchio" della pompa che perdeva. Lo senti quando sei fermo perché mentre vai pesca l'aria in movimento (spiegazione del cavolo ma spero si capisca) e non ristagna nel vano motore.
no ragazzi, è ovvio che non ho nessuno davanti e dietro!! poi è odore di gasolio non bruciato!!
Ma tutte le volte che ti fermi?
5 volte su 10
Hai fatto caso se dove parcheggi abitualmente,a terra ci sono chiazze fresche di gasolio?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.