Si esatto ho le 225/45...complimenti per la completezza di informazioni! Non ci avevo proprio pensato...Originariamente inviata da luca1983
Si esatto ho le 225/45...complimenti per la completezza di informazioni! Non ci avevo proprio pensato...Originariamente inviata da luca1983
Originariamente inviata da forza72
ci manderesti una foto della targhetta della tua wants you?
grazie 8-)
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
Forse l'avete già scritto, ma siccome sono nuovo ve lo chiedo: quanto vengono a costarvi le 500 che avete ordinato? :?:
Che ne dici prima di presentarci la tua visto che sei nuovo?
Ehi Luca leggi e scrivi anche sul topic 500 wants you mi raccomando!!!Originariamente inviata da Luca500
PS puoi cominciare a chiamarla ex wants you perchè è una opening edition ibrida (ibrida nel senso che non ha numero identificativo) :x :x :x
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Purtroppo io non ce l'ho ancora, è per quello che vi chiedevo...Originariamente inviata da 5OO GFR
uhm....che fregatura!Originariamente inviata da checco72
mi postate il link del forum di 4r dove postate?
grazie![]()
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
http://www.quattroruote.it/forums/index ... did=112926
eccolo.. :evil:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Beh io sono riuscito con uno sconticino a strapparla a 16.000...oltre ad essere il 1.3 mjt ho messo abbastanza optional quindi il prezzo è lievitato. Fortuna che ho una permuta...Originariamente inviata da 500
![]()
prezzo 15.400 EX 500 Wants you..niente sconto solo un navigatore in omaggio (250,00) :cry:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL