è possibile usare una lampadina LED al posto della normale ? se mi potete dare le caratteristiche tecniche della lampadina vedo di trovarne una led compatibile...
è possibile usare una lampadina LED al posto della normale ? se mi potete dare le caratteristiche tecniche della lampadina vedo di trovarne una led compatibile...
ciao a tutti,volevo chiedere a chomoloco se poteva mandarmi anche a me via mail il pdf di montaggio luce bagagliaio in quanto non riesco ad aprire il link in prima pagina pur avendo abbassato al minimo la protezione internet,la mia mail è antonio.giuffredi@tiscali.it grazie anticipatamente
Voglio ringraziare a chomoloco per la guida,mi e stata veramente di grande aiuto...
Mille grazie...
grazie!l'ho montata oggi ed è stato veramente semplice con la guida!il pispolo di plastica che trattiene la moquette non mi si è rotto a toglierlo....mi si è rotto a rimetterlo!
ma con un po' di attack è tornato tutto a posto!
complimenti per la guida curata nei dettagli bravissimo
Grazie!![]()
Complimenti per la guida!! E' stato veramente semplice montarla!!
C'è voluto esattamente mezz'ora per montarla!!
Fidarsi è bene...
...ma non fidarsi è MEGLIO!!!
grazie della guida, recentemente ho montato anche io la luce. Sapete se oltre i 5 watt della lampadina la batteria ne potrebbe risentire? effettivamente la luce non è molto forte..che noia però quella moquette da rimettere!
Nota: io ho ordinato la plafoniera e la lampadina era già inserita all'interno.