+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: Ma qualcuno senza problemi?

L'avatar di Tattariello

Con noi dal 04/10/2007
    Provincia: Napoli

Austria
     Tattariello non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

domani provo...speriamo bene!
    non ne posso più, sicome ormai viaggio a radio spenta perchè mi piace sentire l'auto, beh questo rumore è fastidiosissimo
    Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
    C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
    "160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.

L'avatar di awcomm

Con noi dal 27/12/2009

Italy
     awcomm non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r_o_b Visualizza il messaggio
    2500 km e per ora l'unico problema e' che iniziano a darmi fastidio gli occhi addosso........

In una strada provinciale vicino Roma mentre ero al semaforo sono addirittura usciti 6 tizi da un bar di fronte indicando la mia vettura, vedevo che borbottavano... era addirittuta uscito una sorta di cuoco con tanto di parannanza!!!!

E poi sempre ai semafori ti volti e vedi accanto i faccioni da dentro le vetture affiancate che a momenti ti entrano nel parabrezza, azzo ve guardate!! :-)

per non parlare dei macchinoni assai piu' grossi od assai molto piu' modesti di cilindrata che cercano la sfida....

Lo scarico e' esagerato in 5a di ripresa dai bassi a salire, si girano tutti....

Insomma e' una macchina da portare con stile altrimenti e' una guerra continua

ps.
    Detto questo proprio ad essere pignoli forse lo sterzo non troppo preciso, ma almeno per come guido io incide poco

La sorpresa in modalità sport e' stata la coppia, sempre presente. Diciamo che da normal a sport e' come salire in un altra vettura

Sono pochi chilometri e per ora mi sento soddisfatto.... ovviamente se si pigia i consumi .... d'altronde con i turbobenza non ci sono compromessi

Quoto totalmente.Beh, c'è una parte anche divertente in questo. Avere una vettura di "soli "20mila euro ed ottenere gli stessi risultati di chi ne ha spesi 80mila ... ad ogni modo, per quanto mi riguarda, confermo la sensazione sulla differenza "norma Vs. Sport". quest'ultima è un'altra macchina...
    Dario AwComm, Abarth: poca spesa tanta resa.
    La mia Abarth attuale:500C, Manuale, Bianco Gara.
    La mia prima Abarth: Esseesse Grigio Campovolo (01/2010), Kit Estetico, Cerchi Bianchi, Scarico Record Monza, Sed. Post, Sdopp, antenna corta, tappetini pilot.

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5