Originariamente inviata da
r_o_b
2500 km e per ora l'unico problema e' che iniziano a darmi fastidio gli occhi addosso........
In una strada provinciale vicino Roma mentre ero al semaforo sono addirittura usciti 6 tizi da un bar di fronte indicando la mia vettura, vedevo che borbottavano... era addirittuta uscito una sorta di cuoco con tanto di parannanza!!!!
E poi sempre ai semafori ti volti e vedi accanto i faccioni da dentro le vetture affiancate che a momenti ti entrano nel parabrezza, azzo ve guardate!! :-)
per non parlare dei macchinoni assai piu' grossi od assai molto piu' modesti di cilindrata che cercano la sfida....
Lo scarico e' esagerato in 5a di ripresa dai bassi a salire, si girano tutti....
Insomma e' una macchina da portare con stile altrimenti e' una guerra continua
ps.
Detto questo proprio ad essere pignoli forse lo sterzo non troppo preciso, ma almeno per come guido io incide poco
La sorpresa in modalità sport e' stata la coppia, sempre presente. Diciamo che da normal a sport e' come salire in un altra vettura
Sono pochi chilometri e per ora mi sento soddisfatto.... ovviamente se si pigia i consumi .... d'altronde con i turbobenza non ci sono compromessi