Dove lo hai fatto il tagliando dal macellaio ?, a parte gli scherzi , sembra allora un problema di carburazione ( grassa forse ? ) .
Dove lo hai fatto il tagliando dal macellaio ?, a parte gli scherzi , sembra allora un problema di carburazione ( grassa forse ? ) .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Tubo debimetro staccato..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
si e ripresentato il segnale "far controllare motore" senza pero nessun singhiozzo del 5ino....per chi pensa che l'abbia avviata male...non aspetto sempre che le spie si spengano....premetto che uso solamente V-Power....domani mattina vado in officina vediamo che dicono e se mi cambiano la sonda di carburazione.....stay tuned
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
facci sapere che succede!
Nel 2010 non può essere la benzina a dar fastidio (o almeno non può essere l'unica responsabile), se ti ha da' qualche errore penso sia proprio un difetto della macchina.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
allora sono passato in officina...errore sonda lambda...ora e stato ordinata...aspetto che mi chiamino per la sostituzione.....staremo a vedere....
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
non l avrei mai pensato tutto cio pe una sonda ............ cmq dai ti se salvato con "poco"![]()
direi ke queste automobiline abbiano pochissimi problemi...
molto affidabili... e specialmente sicure![]()