[img]http://www.radiogold.it/tessix/public/contachilometri.jpg[/img] quello in alto 100,000 dove si trova nella 500 digitale :?: :?: Quello in basso e quello che si azzera.
grazie
[img]http://www.radiogold.it/tessix/public/contachilometri.jpg[/img] quello in alto 100,000 dove si trova nella 500 digitale :?: :?: Quello in basso e quello che si azzera.
grazie
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Sulla levetta alla tua destra (quella con il comando dei tergi) c'è un pulsantino che fa variare le opzioni del computer di bordo... giusto? Prova a far girare le opzioni, deve apparire per forza!
Dopo proverò..e che non ho mai avuti digitali :roll:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Non hai mai fatto passare le varie opzioni dei consumi, ecc??? E poi, scusa... se hai la mini... è digitale! E il funzionamento è lo stesso! Anche la posizione del tasto per far variare le opzioni!Originariamente inviata da forza72
he he...Originariamente inviata da luca1983
Io ci ho provato e non ho trovato il parziale.
Mi sa che è meglio decidersi a leggere il libretto delle istruzioni :!:
Chissà che non trovi anche la spiegazione alla dotazione sotto voce sicurezza "indicatore rapido di cambio corsia" :shock:
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Se fai per mettere la freccia ma non la inserisci... cioè... abbassi la levetta ma non la fai scattare, la freccia fa 3 lampeggi. Quello è l'indicatore rapido di cambio di corsia. C'è anche sulla mia 159... Utile in autostrada, quando appunto per cambiare corsia devi mettere la freccia, ma poi dovresti anche toglierla manualmente; girando di poco lo sterzo ovviamente non si spegne da sola. Con questo sistema abbassi o alzi di poco la levetta, lampeggia per 3 volte e stop.Originariamente inviata da checco72