Cacare o non cacare, io opto per il chiaro!![]()
ci scrivi col pennarello nero no?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Va beh ma il pennarello nero lo puoi ciulare in uffcio![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Allora devi comprare 2 lavagne, così hai 4 pennarelli, 2 avorio e 2 neri e puoi fare anche i disegnini bicolore![]()
1.2 Lounge, Grigio Sfrenato, pomello cambio in pelle, fendinebbia.
ORDINATA IL 30/12/2009
ARRIVATA IL 08/02/2010
RITIRATA IL 26/02/2010
Non ho mai avuto l'occasione di vederla da qualche parte... se qualcuno ha foto.. sganci!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Io non ho fatto la foto perchè deturpava la splendida plancia: é proprio una pellicolaccia, credetemi!
L'unica idea che avevo avuto era di farmela fare da mio fratello in una pellicola di qualità migliore (ci vuole poco)! Sara sinceramente fa cagare ...l'astuccio con i pennarelli è fighissimo ma non la mettere se vuoi il mio consiglio! Per intenderci: sembra la pellicola degli adesivi parasassi che hanno tutte le macchine (quelli sui passaruota)..che tra l'altro la nostra 500 non ha
! E il bordo è un ricettacolo di pelucchi perchè gommoso e appiccicoso...guarda, non si può vedere!
Comunque ho fatto le foto all'astuccio (l'unica cosa bella)
P.s. scusate sono sfocate di brutto![]()