buona sera, vi volevo chiedere se vi era successo ,che i tasti sul volante per la risposta al cell. e i tasti avanti e dietro non funzionano quando è inserita la pennetta . spero che qualcuno mi possa aiutare.
buona serata a tutti
buona sera, vi volevo chiedere se vi era successo ,che i tasti sul volante per la risposta al cell. e i tasti avanti e dietro non funzionano quando è inserita la pennetta . spero che qualcuno mi possa aiutare.
buona serata a tutti
ciao e' probabile che ti sia imballato il BLUE&ME ...stacca il POLO NEGATIVO DELLA BATTERIA ....( sgancio rapido ...quello senza cappuccio rosso) per un paio di mn ...vedrai che tutto tornera a funzionare
A me è capitato che quando c'è la chiavetta usb inserita non funzionano i asti della radio, ma solo quelli del volante.
Devo staccare pure io?
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
a me era successo ma anche senza la chiavetta mi faceva questo scherzo....l'ho portata alla fiat e in 10 secondi ha sistemato tutto facendo un reset...
SI ....il blue&me e' governato da windows mobile ( na merd.....) ...dovete fare un ctrl+alt+canc ...quindi staccate la batteria ....polo negativo ...aspettate 2mn e riattaccate ....vedrete che ora e data lampeggiano ....sul display ...dovrebbe essere tutto ok ...
il reset si fa anche in officina collegando il pc loro ....rest e via ...ma se non potete andare staccate la batteria e fate prima ...
Grazie viperuccio!![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!