Ciao a tutti,
mi chiamo Adam ; sono proprietario di una 206 GTI in realtà, però sono un appassionato della Nuova 500 che ho provato 3-4 volte grazie ad un mio amico concessionario.
La versione che ho guidato era una Lounge 1.4 da 100 cv come quelle che ho inserito nella sezione foto. Che dire..al di la della bellezza estetica esterna, ho trovato un ' auto piacevole d aguidare, con dotazioni di sicurezza all' avanguardia rispetto alle altre del suo segmento,ben curata anche a livello interno con materiali adeguati e sedili comodi anche se non in pelle, ma con un materiale pregiato ,elegante e comodo.
Come guida ne sono rimasto soddisfatto : il 1.4 è un buon motore anche se ha il difetto di consumare un po e patire ritmi sostenuti in autostrada.
La dotazione era praticamente al top con, tra l'altro,dispositivo Blue&Me e presa usb .
Girando per le vie della mia città , essendo tra i primi a guidarla ( una decina di gg dopo il 4 luglio) ero "vittima" della curiosità dei passanti che si fermavano ai semafori ,volevano vederla, scattavano foto e la osservavano interessati.
Sara' senz'altro un' auto che valuterò per l'acquisto quando dovrò cambiare la mia 206
grazie e saluti![]()