+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problemone collegamento Bluetooth tra Cell e Blue&Me

Con noi dal 04/02/2008
     CiCcCiO non è in linea

Unhappy Problemone collegamento Bluetooth tra Cell e Blue&Me

Salve a Tutti,
    ho un problema a connettere cellulare e auto.... i primi giorni che ho preso la 500 mi funzionava benissimo, seguendo la procedura riuscivo a connettermi e chiamare..... poi tutto d'un tratto ha smesso di funzionare!!! ecco cosa accade:
    - Vado in impostazioni, registrazione utente e la 500 mi da' il PIN;
    - cerco il BLue&Me con il telefonino (Blackberry 8100) e inserisco il pin;
    - la signorina della 500 mi dice: registrazione utente in corso.... e intanto sul display c'e' scritto il nome bluetooth del mio cell....

Quando pero' vado a chiamare la signorina mi dice: ricerca dispositivo in corso.... nessun cellulare bluetooth connesso...... (piu' o meno dice cosi')

Chi mi sa aiutare!?!??! sono disperato le ho provate tutte.... HELP ME!!!

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CiCcCiO Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti,
    ho un problema a connettere cellulare e auto.... i primi giorni che ho preso la 500 mi funzionava benissimo, seguendo la procedura riuscivo a connettermi e chiamare..... poi tutto d'un tratto ha smesso di funzionare!!! ecco cosa accade:
    - Vado in impostazioni, registrazione utente e la 500 mi da' il PIN;
    - cerco il BLue&Me con il telefonino (Blackberry 8100) e inserisco il pin;
    - la signorina della 500 mi dice: registrazione utente in corso.... e intanto sul display c'e' scritto il nome bluetooth del mio cell....

Quando pero' vado a chiamare la signorina mi dice: ricerca dispositivo in corso.... nessun cellulare bluetooth connesso...... (piu' o meno dice cosi')

Chi mi sa aiutare!?!??! sono disperato le ho provate tutte.... HELP ME!!!

ciao ...siccome sei nuovo presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16 ....di problemi con il BLUE&ME ne abbiamo parlato in diversi TOPIC ...http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=71

purtroppo il BLUE&ME e' basato su windows mobile che a volte va in CRASH ...unica cosa possibile resettare il sistema ......devi staccare il POLO NEGATIVO DELLA BATTERIA PER CIRCA 1MN ....POI RIATTACCHI ( il polo e'quello senza cappuccio rosso) ....vedrai che avri resettato l'ora e quindi il sistema dovrebbe tornare a funzionare correttamente e procedi con la registrazione del telefono

Con noi dal 04/02/2008
     CiCcCiO non è in linea

Predefinito

Grazie 1000 viper!!!! ho cercato un bel po' ma l'unica risp significativa me l'hai data tu!!.... appena esco stasera lo provo..... BYE BYE

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Predefinito

Ciao Cicccio Se Il Problema Persiste Potrebbe Dipendere Anche Dal Cellulare Perche' La Compatibilita' Con Il Blue&me E' Molto Piu' Complessa Che Connettere Normali Dispositivi, Il Treno Di Informazioni Che Viaggiano Contemporaneamente Sono Tantissimi. Comunque Con Motorola ( K1 Va Che E' Una Bomba ) Questo E Qualsiasi Altro Problema Dichiarato Da Molti Non Sussiste. Ti Garantisco Che Non Si Impalla Mai.

L'avatar di Marcoc108

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Marcoc108 non è in linea
    1.3 mjet 95cv by Diesel
    Verde DIESEL

Cool Problemi con Blu&Me

Ciao ragazzi ho da poco riacquistato una 500 , dopo che la prima è servita a qualcunaltro e se la sono portata via . La prima era nuova , questa è di seconda mano . Il mio problema è solo il blu&Me perchè sulla prima non avevo problemi , ora su questa mi fà fare tutte le operazioni di registrazione e via discorrendo , me lo dà connesso (nokia n70) e al momento di fare o ricevere una chiamata il tutto diventa muto . Quando ricevo una chiamata squilla il telefono e non l'impianto ; dopo 2 squilli parte lo squillo sulle casse della macchina , quando rispondo , il silenzio . Ho visto qualcosa su gli aggiornamenti che proverò , ma a qualcun'altro è già successo ? Grazie Marco

L'avatar di dying_sun

Con noi dal 16/06/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

E' colpa della compatibilità congiunta tra versione software del Blue and Me e il firmware del telefono. Io ho un Nokia N78 che fa la tua stessa identica cosa, l'HTC funziona correttamente.

Prima di preoccuparti, però, aggiorna il firmware del telefono (non prima di aver tentato un soft reset). Un consiglio: backup del telefono con Nokia PC Suite
    .
    [SIZE="2"]

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcoc108 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da poco riacquistato una 500 , dopo che la prima è servita a qualcunaltro e se la sono portata via
    Ahahahahahahahahahahahahah!!! Ti chiedo scusa perché immagino quanto hai sofferto per la perdita della tua auto però la tua battuta mi fà morì!

L'avatar di dying_sun

Con noi dal 16/06/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     dying_sun non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Dai ma sei più insensibile di un dito calloso

Però è vero.. da sdraiarsi
    .
    [SIZE="2"]

Con noi dal 23/01/2013
    Provincia: Bari

Italy
     vale500iacca non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

buongiorno a tutti....ho da poco una 500 nera....acquistata di seconda mano....io invece nn riesco proprio a collegarlo il cellulare xke mi chiede il pin e nn so che mettere!!!!!!! mi aiutate??????? grazie!!!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale500iacca Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti....ho da poco una 500 nera....acquistata di seconda mano....io invece nn riesco proprio a collegarlo il cellulare xke mi chiede il pin e nn so che mettere!!!!!!! mi aiutate??????? grazie!!!!
    visto che sei nuova passa a presentarti nell'apposita sezione ------->http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo