Ciao ragazzi! oggi parlando di macchine con amici siamo finiti sull'argomento "mappatura centralina"! e io ho detto che sarei intenzionato d mappare la centralina della mia 500 1.3 mtj 75cv perchè ho sentito e letto numerosi commenti a favore di ciò....un mio amico mi ha proposto di acquistare da lui una centralina portatile,da affiancare a quella che c'è già,e in pratica d scollegare "un semplice cavo" dalla centralina originale e collegarlo a questa secondaria.in questo modo si ottengo 15 cv in più ( poichè questa centralina può aumentare solo di 15 cv),e mi ha detto che è compatibilissima sulla 500 perchè essendo un diesel va bene in quanto la centralina portatile va su tutti i diesel. lui l'ha usata su una grande punto.
allora premetto che non me ne intendo moltissimo,però qualcosina capisco,ma vorrei vederci più chiaro,però secondo me tra questa soluzione e la mappatura classica non c'è paragone (naturalmente a vantaggio della mappatura).
voi che dite? può essere una soluzione,o è semplicemente un ciarlatano che tenta di rifilarmi un bidone? ed inoltre consigliate la mappatura sulla mia 500? grazie mille ragazzi![]()