Ottima idea Marco, bravissimo! La mia vedo che l'hai già inserita.... se per quel giorno non vi dirò che ho almeno visto l'auto dal conc in attesa delle targhe... ci sarà un venditore in meno al mondo![]()
Ottima idea Marco, bravissimo! La mia vedo che l'hai già inserita.... se per quel giorno non vi dirò che ho almeno visto l'auto dal conc in attesa delle targhe... ci sarà un venditore in meno al mondo![]()
uahuahauah ti quoto pienamente... dmni mattina passo dal mio concessionario perchè mi ha detto le prime settimane di ottobre, ma voglio sapere il giorno esatto o quasi... e se per quel giorno l'auto non c'è... ce ne saranno due in menoOriginariamente inviata da luca1983
![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Io dovrei ritirarla i primi di settembre...
Caciopdp
e per finire
tappetini neri con ricamo avorio
clima automatico
tetto skydome
pedaliera sportiva
badge italia su parafango
antenna corta sportiva
fasce paracolpi con scacchi neri-rossi
kit cromo
calotte specchi cromate
FANTASTICA 500!!!!!
ordinata l'8 luglio.... consegna prevista per metà settembre. Ciao
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
io l'ho gia' dal 6 di agosto!!!
Sto bruciando le strade dal 3 AGOSTO :twisted: :twisted: :twisted:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Data di arrivo... 26 Novembre...ma se mi dice bene forse me la anticipano un po comunque per ora è questa!
ordinata il 6 luglio, mi hanno confermato x la consegna i primi di ottobre, a meno che non ci sia un anticipo...bella idea, quella del calendario!!
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
oggi sono passato al concessionario e per fortuna a metà settembre dovrebbe arrivare il mio gioiellino!! cmq mi ha detto che le 1.3 multijet hanno un tempo di cosegna molto breve confronto a 1.2 o un 1,4....boo!! ciao a tutti
come detto nell'altro post, se può essere di aiuto, ho ordinato oggi la 1.2 Lounge e mi hanno detto metà novembre massimo, possibile anche fine ottobre. In più la produzione delle 1.2 Lounge e Sport è già iniziata, quella delle pop inizia a Settembre.
per ora ci credo un pò poco, ma tra 3 settimane circa farò una telefonatina al concessionario per avere qualcosa di più preciso![]()