Lascia stare :
1) 22.000 KM di test drive vuol dire che è stata guidata da cani e porci avrà avuto minimo 250 guidatori diversi.
2) 15000 euro sono troppi ( anno 2008 , 22.000 km ) con 18.500 euro la compri NUOVA ( senza sedili in pelle )
OPPURE SE PROPIO NON PUOI SPENDERE DI PIU'
3) Se te la mettono 13.000 euro e ti fanno un estensione di garanzia di 5 anni potresti quasi accettare .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Su abarth non esiste la garanzia 5 stelle...... 22.000 km sono tantissimi per un test drive..... la cosa giusta da fare è farsi controllare con l'Examiner l'Odometro , i fuori giri e le riprogrammazioni della centralina. comunque io non darei più di 13 mila euro.
Rieccomi ragazzi scusate correggo alcune cose dato che oggi sn andato a vederla. E' grigio campovolo, stickers e specchietti rossi, cerchi a petali, sedili in pelle rossa e nera, clima automatico, specchietto che nn ricordo come s dice cmq antiabbagliamento e basta penso. Cmq nn era x i test drive ma è stata data in concessione a un tipo facoltoso e anche un po pazzo.. Sicuro che l'ha tirata anche perchè è abbastanza conosciuto e si sa che è mezzo pazzo ma tutto sommato credo nn sia messa male. Era sposrca però si notavano un po d graffi sugli specchietti, paraurti e un cerchio leggermente graffiato ma cmq la rivedrò lavata. Io penso che se il finanziamento passa la prendo.
Edit: ultima cosa i km sn 28.000 visti io d persona...
Bhe se il costo effettivamente è di 15000€ è tanto ma si sa che se una cosa piace non si aspetta ( almeno io son cosi ) Poi ce sempre una garanzia scritta totale di 1 anno almeno data dal concessionario. ( SU questo punto non si discute nemmeno in quel anno se ha qualcosa salta fuori di sicuro ma fattelo segnare nero su bianco GARANZIA TOTALE )
![]()
io aspetterei piuttosto..ne vendono tante usate e in condizioni assolutamente migliori di quella che vuoi prendere te..se la dovessi prendere usata cercherei un privato..xkè se sono tutti come me ti assicuro che la macchina sarà praticamente perfettama penso ke sia così la maggior parte degli appassionati..
Ex Abarthista
Sava nn mi da tutto altrimenti l'avrei presa nuova ma dovrei dare circa 4000 di acconto![]()
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad-abarth.html dai un'occhiata a questa che avevo trovato io, volevano 15mila euro !
comprala nuova e meglio,anzi anche la quotazione della tua 10800 euro e la stessa che hanno dato a me quando ho dato indietro la 500 sport per l' abarth solo che era del 2007 e aveva 65000 km,pero' conoscevo bene il venditore prova a venderla privatamente..