Discussione chiusa
Pagina 6 di 127
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

filippo

Predefinito Re: Tempi di consegna

Sinceramente ho capito ben poco. Io ti posso dire le cose come stanno realmente... vale dire qualsiasi concessionario al max entro 2 settimane dal momento in cui hai fatto l'ordine ti sa dire il giorno in cui si prevede arrivi la macchina. Tuttavia in alcuni casi loro vedono solamente il mese(Ottobre 2007)mentre per risalire al giorno preciso occorre aspettare qualche settimana in più. Anche io sulla mia volevo a tutti i costi mettere l'impianto Hi-fi ma quando ho detto alla venditrice se ciò poteva comportare un ritardo della vettura lei si è informata bene.. e in pratica nn si sà, potrebbe essere che quell'optional non pregiudica nulla come che magari la fa arrivare due mesi dopo. DIscorso cambia credo per gli accessori... se vuoi qualche accessorio in piu penso te lo possano variare senza intervenire sulla consegna della macchina in quanto nn riguarda modifiche strutturali ma sono solo cose che si levano e mettono facilmente e in poco tempo :mrgreen:

Con noi dal 06/08/2007
     NicroXDJ non è in linea

Sinceramente ho capito ben poco. Io ti posso dire le cose come stanno realmente... vale dire qualsiasi concessionario al max entro 2 settimane dal momento in cui hai fatto l'ordine ti sa dire il giorno in cui si prevede arrivi la macchina. Tuttavia in alcuni casi loro vedono solamente il mese(Ottobre 2007)mentre per risalire al giorno preciso occorre aspettare qualche settimana in più. Anche io sulla mia volevo a tutti i costi mettere l'impianto Hi-fi ma quando ho detto alla venditrice se ciò poteva comportare un ritardo della vettura lei si è informata bene.. e in pratica nn si sà, potrebbe essere che quell'optional non pregiudica nulla come che magari la fa arrivare due mesi dopo. DIscorso cambia credo per gli accessori... se vuoi qualche accessorio in piu penso te lo possano variare senza intervenire sulla consegna della macchina in quanto nn riguarda modifiche strutturali ma sono solo cose che si levano e mettono facilmente e in poco tempo
    ciao,
    da quello che so io i concessonari hanno come previsione la settimana in cui gli arriva, ho visto proprio un foglio in cui c'era scritto WEEK e poi il numero

Con noi dal 06/08/2007
     NicroXDJ non è in linea

P.S. scusa dovevo quotare il messaggio di BigBoss

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Quote Originariamente inviata da filippo
    Sinceramente ho capito ben poco. Io ti posso dire le cose come stanno realmente... vale dire qualsiasi concessionario al max entro 2 settimane dal momento in cui hai fatto l'ordine ti sa dire il giorno in cui si prevede arrivi la macchina. Tuttavia in alcuni casi loro vedono solamente il mese(Ottobre 2007)mentre per risalire al giorno preciso occorre aspettare qualche settimana in più. Anche io sulla mia volevo a tutti i costi mettere l'impianto Hi-fi ma quando ho detto alla venditrice se ciò poteva comportare un ritardo della vettura lei si è informata bene.. e in pratica nn si sà, potrebbe essere che quell'optional non pregiudica nulla come che magari la fa arrivare due mesi dopo. DIscorso cambia credo per gli accessori... se vuoi qualche accessorio in piu penso te lo possano variare senza intervenire sulla consegna della macchina in quanto nn riguarda modifiche strutturali ma sono solo cose che si levano e mettono facilmente e in poco tempo :mrgreen:
    appunto ho detto le probabili e improbabili ipotesi... :? in breve il concessionario mi ha detto io da lunedì, cioè quando i terminali fiat riprendono ufficialmente a funzionare, ti posso dire il giorno esatto della consegna della tua auto, oggi posso dirti che l'auto ti arriva per le prime settimane di ottobre, ma cmq non è nulla di certo, passa lunedì e ti dico il giorno esatto. E lo spero per lui che lunedì mi dica il giorno esatto :twisted:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

questo è puramente uno sfogo... non centra niente con niente... non ce la faccio più VOGLIO LA MIA 500!!!!!!!! solo che più ci penso, più sembra che il tempo lo faccia apposta a passare così lentamente... :x okkei basta non fateci caso sono i primi segni del delirio... :evil: :evil: :evil:
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da BigBosS
    questo è puramente uno sfogo... non centra niente con niente... non ce la faccio più VOGLIO LA MIA 500!!!!!!!! solo che più ci penso, più sembra che il tempo lo faccia apposta a passare così lentamente... :x okkei basta non fateci caso sono i primi segni del delirio... :evil: :evil: :evil:
    Guarda potresti aprire un nuovo argomento nelle chiacchiere varie sugli sfoghi...sarebbe un successone viste le condizioni in cui versiamo tutti qua dentro :mrgreen:

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

buon idea, credo sia utile uno spazio riservato agli "sfoghi" visto che tutti siamo in trepida "attesa"

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Help.. ho bisogno di una vostra conferma...Ho ordinato ieri la mia 500 (29 agosto), sport bianco gioioso, cerchi da 16 17 razze fendinebbia tetto in cristallo ecc.. mi hanno detto che me la consegneranno il 30 APRILE approssimativamente :shock: :shock: :shock: è possibile?? :?:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da glanz
    Help.. ho bisogno di una vostra conferma...Ho ordinato ieri la mia 500 (29 agosto), sport bianco gioioso, cerchi da 16 17 razze fendinebbia tetto in cristallo ecc.. mi hanno detto che me la consegneranno il 30 APRILE approssimativamente :shock: :shock: :shock: è possibile?? :?:
    Possibile si... dato il numero di ordini ricevuti... e dato il colore che hai scelto. Io, fossi in te, non riuscirei a resistere! (già fatico ad attendere la mia ancora per un mese). Io ti consiglio di chiedere al conc cosa gli arriva di eventualmente non venduto e vedere se c'è qualcosa che ti piace, magari bianco bianco...

L'avatar di glanz

Con noi dal 10/08/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     glanz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Veramente il venditore ha provato a farmi cambiare idea sul colore ma non c'è riuscito..ormai sono troppo convinta..spero almeno che i tempi si accorcino un pochino :roll:

Discussione chiusa
Pagina 6 di 127
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... ultimoultimo