Salve a tutti,volevo sapere se è possibile trovare in vendita solo la cornicetta che tiene agganciata la cuffia del cambio,perchè mi si è rotta e mi ha detto un carrozziere che si vende tutto completo.cuffia +fermo.
grazie
Salve a tutti,volevo sapere se è possibile trovare in vendita solo la cornicetta che tiene agganciata la cuffia del cambio,perchè mi si è rotta e mi ha detto un carrozziere che si vende tutto completo.cuffia +fermo.
grazie
eh si, anche io la ruppi la prima volta, l'ho trovata da uno che vendeva dei pezzi usati e ma la diede per 20€...
Anche la mia si è rotta... Ho rimediato con attak.. I prezzi sono questi:
La mostrina cromata (quella a vista) costa 11,85€ più iva
Mentre cuffia cambio piu cornicetta nera...... 69€ più IVA![]()
Ultima modifica di bondazzz; 03/03/2010 a 15:09:06
Questi pezzi sono reperibili nei mercatini a prezzi che variano dai 20 ai 30 euro
Pride
da oggi l'anello di ritegno cuffia cambio lo trovi sul link della Black che vi allego, 7 € + spese, era ora........
http://store.blackparts.it/novita/an...zione-500.html
ciao a tutti,
si è rotto anche a me e 70 euro per un anello in plastica è proprio da barboni!
claude500 grazie per il link, ordino subito!
firma troppo grande
Tutorial per il montaggio dell' anello di ritenzione su cuffia cambio:
Ultima modifica di BLACK TORINO; 01/10/2013 a 00:41:31
ho appena ordinato l'anello nuovo ma ho una domanda/proposta: è necessario utilizzare la fascia elastica bianca? non basta bloccare la cuffia all'asta e all'anello? quella fascia non fa altro che tirar via l'anello sotto sforzo! oppure serve ad altro a me ignoto?