+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: olio originale

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quoto....speriamo che ti sistemino il problema........

L'avatar di Mario Cioni

Con noi dal 26/03/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     Mario Cioni non è in linea

Predefinito

il 5w30 va bene?
    1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................

All 500

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Anto2004 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ily Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    sono nuova e mi serve subito un consiglio..
    Dato che la mia macchinina è da due settimane che non la vedo e, credo di non rivederla mai più (sarà sostituita da una sorellina) causa rottura del motore per colpa di quell'odiosissimo FAP, vorrei un'informazione da voi gente esperta per aiutarmi a capire in anticipo se spezzare il collo a chi me l'ha venduta..

Adesso si trova in officina fiat e stanno facendo tutti i vari controlli per capire a chi attribuire la colpa.. ma oggi mi ha chiamato il meccanico (non dove ho comprato la macchina ma dove si trova adesso in "riparazione") e mi ha spiegato la situazione a grandi linee dicendomi che hanno mandato un campione dell'olio del motore a torino x esaminarlo dato che da tagliando effettuato da chi me l'ha venduta risulta immesso un olio non originale fiat e quindi adesso stanno controllando se realmente è così..
    Sul tagliando c'è scritto: olio motore motul 5w40 x-clean 3 litri...
    Non è olio originale fiat???? Io sapevo che l'olio originale è il selenia.. o mi sbaglio???

Dato che hanno anche scoperto che hanno sostituito sempre nel tagliando anche i filtri dell'aria ancora una volta non originali fiat..

Mi serve sapere se è olio originale fiat quello che hanno messo xk se non è così la colpa non è mia ma di chi me l'ha venduta!!!! e questo mi renderebbe mooolto felice!!!

Grazie
    Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, anche io sono disperata per il dpf, in 15000 km ho dovuto cambiare l’olio ogni 5000 km, io sto cercando di venderla ma senza successo, leggendo il tuo post son sempre più convita che me ne devo liberare al più presto
    Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv

L'avatar di fifi

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     fifi non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ily Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    sono nuova e mi serve subito un consiglio..
    Dato che la mia macchinina è da due settimane che non la vedo e, credo di non rivederla mai più (sarà sostituita da una sorellina) causa rottura del motore per colpa di quell'odiosissimo FAP, vorrei un'informazione da voi gente esperta per aiutarmi a capire in anticipo se spezzare il collo a chi me l'ha venduta..

Adesso si trova in officina fiat e stanno facendo tutti i vari controlli per capire a chi attribuire la colpa.. ma oggi mi ha chiamato il meccanico (non dove ho comprato la macchina ma dove si trova adesso in "riparazione") e mi ha spiegato la situazione a grandi linee dicendomi che hanno mandato un campione dell'olio del motore a torino x esaminarlo dato che da tagliando effettuato da chi me l'ha venduta risulta immesso un olio non originale fiat e quindi adesso stanno controllando se realmente è così..
    Sul tagliando c'è scritto: olio motore motul 5w40 x-clean 3 litri...
    Non è olio originale fiat???? Io sapevo che l'olio originale è il selenia.. o mi sbaglio???

Dato che hanno anche scoperto che hanno sostituito sempre nel tagliando anche i filtri dell'aria ancora una volta non originali fiat..

Mi serve sapere se è olio originale fiat quello che hanno messo xk se non è così la colpa non è mia ma di chi me l'ha venduta!!!! e questo mi renderebbe mooolto felice!!!

Grazie
    Non credo sia importante la marca dell'olio motore, bensì le specifiche, per parte mia posso affermare che al cambio olio fatto al mio 5ino in una concessionaria ufficiale fiat mi è stato sostituito l'olio motore con altro marca Shell, quindi........
    Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3