ciao! per caso parli dello specchietto di cortesia?Originariamente inviata da dattebayo
Come fai a sapere che è presente solo sulla Lounge??
ciao! per caso parli dello specchietto di cortesia?Originariamente inviata da dattebayo
Come fai a sapere che è presente solo sulla Lounge??
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
dal listino ufficiale
ma mi riferivo alla luce di cortesia dietro il parasole passaggiero
lo specchietto penso su tutte (dubbio sulla pop)
ah vabbè allora io sto tranquillo, ho ordinato la lounge :mrgreen: :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Originariamente inviata da dattebayo
bewh sarebbe senza fdubbio meno meno farlo scorrere con una mossa, bloccare e ritirare in posizione piuttosot che tenere tirata la leva, farlo scorrere e riposizionarlo.
senza contare che, econdo me, quella leva prima o poi resta in mano
boh....
a dire il vero bene bene come funziona il meccanismo nn lo so anche perche l'ho testato solo una volta dal conce
cmq....
mi sembra funzioni cosi
tiri la leva e sposti il sedile
si blocca
si sale dietro
poi ritiri la leva e sposti (per cui senza tenerla rirata)
a me nn sembra malaccio
poi mi sembra che il 20 euro di accessorio serva per far tornare il sedile esattamente com'era prima di spostarlo (altrimenti ritorna in posizione di default)
però nn ne son certissimo, quando arriverà testero (sperando di testare la cosa con una fanciulla)
A dire il vero sono in disaccordo... io attualmente ho 1panda old.. e quando devo caricare qcs dietro mi è comodo avere i sediolini sempre in avanti... metti caso che devo mettere un televisore... con due mani reggo quello... con il piede mantengo il sedile naaaa mi sentirei troppo Mr.Bean!!!![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
il sedile non torna in posizione di default, sta dove lo porti tu...
per aprire il sedile:
tiri la leva, piegni lo schienale, spingi avanti tutto il sedile
per richiuderlo:
tiri indietro il sedile quanto vuoi, quando tiri la leva dello schienale il sedile sta bloccato li e lo schienale si alza.
in sostanza non cnetri il posto esatto, ma con un pò di attenzione lo metti comunque piu o meno dove volevi.
volendo trovare il pelo nell'uovo...è un pò carina (di prezzo oltre che di aspetto)![]()
CIAO per rispondere a tutti coloro che hanno dubbi sui sedili cn memoria
-SEDILE GUIDATORE ---nn e' previsto che torni nella stessa posizione una volta spostato cm siete di solito abituati cn altre vetture 3 porte ..si sposta e si blocca e se fate salire qcn dovete poi spostarlo voi nella posizione ideale per la vs guida (si pensa che si facciano salire le persone dal lato pass.... grande cax....)
-SEDILE PASSEGGERO --- viene fornito cm optional il meccanismo si ritorno cn memoria una volta spostato per consentire l'ingresso dei passeggeri o altro ritorna esattamente nella posizione inziale di quando eravate seduti....
purtroppo ho visto che qst nn e' possibile montarlo eventualmente cm ricambio in quanto e' un pezzo unico con l'intelaiatura del sedile stesso e costa la bellezza di 500 euro...sulla altre autovetture si poteva cambiare la sl guida sx del sedile con un prezzo abbastanza vicino ai 50 euro ...
Certo che sarebbe stato più utile consentire al sedile del guidatore di tornare nella posizione stabilita... alla fine chissenefrega di quello del passeggero, la scocciatura di ritrovare la posizione ideale ce l'ha chi guida! Mah...