+ Rispondi
Pagina 33 di 79
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 789

Discussione: -> Waiting for Ciakkarella <- (SONO DIVENTATO PAPA')

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Exclamation

Dettaglio 9 - DO NOT OPEN...

Ciakkarella ha pubblicato un nuovo indizio.

Ne approfitto per poter rispondere (scusate se solo adesso ma prima non potevo) ad alcune domande... richieste... provocations oh yeah!

Quando mi è saltato in mente di aprire questo topic, non immaginavo di certo di ottenere consensi o comunque di suscitare tanto interesse.
    Lo scopo principale di questa discussione non è quello di dimostrare cose del tipo "oh! quanto so' figo c'ho la 5oo super accessoriata schiattate tutti!"
    Ma il puro, semplice, cristallino interesse nel condividere con voi un momento tanto importante della mia vita.
    Non tutti mi conoscono (beati quest'ultimi ) , ma come ha scritto Enver in un topic altrove, le mie vicende che mi legano alla 5oo sono sempre state sulla pubblica piazza per il semplice piacere di condividere la mia storia con voi, che si suppone possiate capirmi meglio di chiunque altro.

Il passare del tempo ha fatto si che questo topic prendesse forma, diventasse prima un Annuncio vobis gaudium magnum, poi è diventata una vera e propria sala d'attesa travaglio... poi si sono rotte le acque ed è diventato una nursery. Il gioco di condividere a poco a poco pezzettini di immagini con voi non è un tentativo sadico da parte mia di farvi schiattare!
    Tutt'altro... c'e' una precisazione da fare, perchè forse non sono stato spiegato! (Sconsolata docet )
    Ho conosciuto... visto... Ciakkarella per... 10 minuti... durante i quali sono stato molto lucido... non ho neppure pianto!!! L'ho guardata, ispezionata e poi mi son detto "ok, devo scattare qualche foto per farle vedere ai ragazzi" quindi di pochi minuti assieme la maggior parte sono stati spesi tra controlli e qualche fotina... poche!.

Ciakkarella al momento (dal 2 marzo) è in concessionaria ferma, le stanno montando gli accessori e io ho temporeggiato in quanto devo fare dei lavori al box\nursery quindi averla gia' tra le mani mi sarebbe di intralcio... e poi ho atteso tanto che una settimana o 2 non cambiano molto. Certo! la voglia di averla c'e'!.

Ho consumato (se solo si potesse dire cosi') le fotografie sul pc... 19 in totale di cui molte mosse o buie.
    Selezionato e lavorato quelle decenti... e postate ormai quasi tutte.
    In attesa di poter fare quante + foto possibili al momento del ritiro... momento che OVVIAMENTE condivido con voi tutti, se vi va di farlo.

Avrei potuto mettere tutte le foto in un sol colpo... ma trovo che sia + divertente in questo modo, è pur sempre anche un gioco!. E poi ad ogni foto si possono ricevere feedback diversi su quello che viene inquadrato, specialmente in quelle su facebook.

Se il topic è in evidenza... e la cosa vi reca fastidio perchè non tanto importante da stare "quissù" tolgo l'evidenza e procedo come se fosse un normale (anche se pur sempre lo è) topic di attesa. come fan tutti.

Ringazio Sara per aver scritto per me in mattinata, ero indaffaratissimo e tra poco riattacco quindi non so se riesco ad essere presente per rispondere tempestivamente.

Vi svelo un piccolo dettaglio che magari non sono tenuto neppure a fare, però sono fatto così non mi interessa se non vado bene a qualcuno.

A mio padre per esempio c'e' qualcosa di Ciakkarella che non piace... a mia madre non piace il colore, lo trova aggressivo e vistoso. Ad una mia sorella forse non piace proprio la 5oo e mi sento abbastanza in colpa per aver dato via la sua panda. I miei amici ci scherzano su da anni "l'hai presa? te la sei disegnata sul muro? te la fai di cartone?".

Non ho voluto sapere cosa non piace a mio padre... non voglio sapere se a qualcuno non possono piacere l'accostamento di colore... lo dicano pure.. pero' cercherò di farmelo scivolare addosso, ci resto comunque male. Aspetto questo momento da troppo tempo e non voglio rovinarmelo per una parolina detta male o pesata troppo. Atteggiamento immaturo? no! vorrei solo farmi del bene una volta tanto!.

Scusate lo sfogo! sono andato molto prolisso pero' mi sentivo di farlo!.

Ciakkarella continuerà ad inviarmi fotine da inserire e contributi di vario genere, se avete piacere di seguirci. Siamo qui.... sempre su cinquecentisti.com.... yeahhh!!!

->Giù<-
    Ultima modifica di ->Giù<-; 08/03/2010 a 16:11:28

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Scusate lo sfogo! sono andato molto prolisso pero' mi sentivo di farlo!.
    sei scusato quando c'e' tutta questa passione per una macchina... questo e' il vero spirito cinquecentista... aspetto di vederla in tutto il suo splendore... e aspetto un'autografo...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

E io aggiungo...

NON CAMBIATE CANALE!!!

Con voi...

Per VOI!!!

e adesso pubblicità!!!

.

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma Giù non te la prendere dai! E' che siamo tutti molti curiosi di vederla!!! E' ormai diventata un'agonia anche per noi, e vogliamo vederti felice spiacchicato sul cofano del tuo splendido giallo! Sono felice che tu voglia condividere tutto il percorso di Ciakkarella con noi, e penso lo siano anche gli altri...

Non intendevo (e penso nessuno intendesse farlo) assolutamente offenderti! Era solo un modo scherzoso per starti accanto in questi ultimi giorni!

Attenderò con ansia altri dettagli.. Come vedi, sto seguendo regolarmente questo thread (non perchè è in evidenza) aspettando di vederla in tutto il suo splendore!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA, BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA,BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA,BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA,BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA,BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA,BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA,BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA,BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA,BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA,BlA, bLa, BLa,bla, BLA, bla, bla, bla, BLa, BlA....,

...... darò tregua quando vedrò,quel culetto peloso di CIakkarello sulla CIakkaReLlA.

P.S. Anzi, per l'occasione fatti la ceretta
    Ultima modifica di RossaSfrontata; 08/03/2010 a 16:17:10

When you find your self, you will be free!

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Ringazio Sara per aver scritto per me in mattinata
    prego

a mia madre non piace il colore, lo trova aggressivo e vistoso.
    la tua mamy la voleva azzurra come memolina

a parte gli scherzi, chi vuole segua e stia vicino a giu in un momento che secondo me è un'emozione unica, chi nn vuole beh... liberissimo di non cliccare sul titolo del topic eh...

(sn cattiva come al solito )

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    la tua mamy la voleva azzurra come memolina
    (sn cattiva come al solito )

Vero! Mia madre e mio padre un giorno, dopo mesi che non ne volevano neppure sentir parlare di 5oo sono entrati in camera mia e cito testuali parole:

"Giù ne abbiamo vista una al lungomare questa mattina era fantastica!... di un colore bellissimo... hai presente le mattonelle del bagno!? quell'azzurrino così chiaro che sembra bianco!? ecco... quello è un bel colore!"

Per il resto... grazie Sary... cattiva Qb

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di _francy_

Con noi dal 07/11/2009

Italy
     _francy_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fantastico ->giù<- e fantastica Ciakkarella!!!!
    congratulazioni...troooppo felice per te!!!
    ...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!

polinesiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Ma Giù non te la prendere dai! E' che siamo tutti molti curiosi di vederla!!! E' ormai diventata un'agonia anche per noi, e vogliamo vederti felice spiacchicato sul cofano del tuo splendido giallo! Sono felice che tu voglia condividere tutto il percorso di Ciakkarella con noi, e penso lo siano anche gli altri...

Non intendevo (e penso nessuno intendesse farlo) assolutamente offenderti! Era solo un modo scherzoso per starti accanto in questi ultimi giorni!

Attenderò con ansia altri dettagli.. Come vedi, sto seguendo regolarmente questo thread (non perchè è in evidenza) aspettando di vederla in tutto il suo splendore!!!
    Quotonissimo!

Con noi dal 07/07/2009
    Provincia: Catania

Italy
     :) aNdReA :) non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Che bello!! la mia ya è dello stesso colore delle mattonelle del tuo bagno!!

+ Rispondi
Pagina 33 di 79
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo