Benvenuto.
Bè te l'hanno promessa presto, uno che lavora con me l'ha ordinata per la sua donna e gli hanno detto fine di ottobre. Ordinata verso la fine di luglio. Versione 1.2 Lounge con accessori vari euro 13.500. Forse con te sono stati ottimisti, spero che non ti abbiano raccontato una palla per vendertela subito, magari se ti dicevano che c'era da aspettare tanto rinunciavi.
Ovvio che ti auguro che arrivi già a metà settembre, magari si sono sbagliati in eccesso...