+ Rispondi
Pagina 19 di 186
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...adesso però mi dovete dire una cosa,considerato cha una Multijet costa circa 2000 € in più,avendo potuto scegliere...vi sareste fatti la diesel oppure l'avreste comunque presa a benzina con la trasformazione a GPL?
    Io l'ho presa con l'idea di trasformarla e considerate che prima avevo la Ypsilon Multijet.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da Gianlu90 Visualizza il messaggio
    io ho speso 1400€ grazie agli incetivi, poco prima di natale.. considerando che faccio intorno ai 500km (quasi completamente extraurbani, come ho detto prima) a settimana, a benzina spendevo circa 40-45€, a gas con 20€ me la cavo (sempre a settimana intendo).. un risparmo di 80-100€ al mese.. in pratica fra poco piu di un anno recupero tutto..
    Caspitaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Proprio un bel risparmio!!!
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

Con noi dal 15/02/2008
    Provincia: Frosinone

Italy
     Gianlu90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Caspitaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Proprio un bel risparmio!!!
    si ma solo in quel tragitto riesco a ottenere questo risparmio, in tragitti come città, autostrade il risparmio non è nettissimo come il caso di sopra, ma comunque c'è sempre un bel pezzo.. su un tratto di 350km questa settimana [ 200 autostrada + 150 extraurbana principale ] per esempio ho risparmiato circa 8-10€

Con noi dal 15/02/2008
    Provincia: Frosinone

Italy
     Gianlu90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito Problema all'iniezione

Da qualche tempo (non posso affermarlo con piena sicurezza, ma mi sembra da quando ho messo l'impianto GPL) la mia 500 a volte faticava LEGGERMENTE ad accendersi, nulla comunque di preoccupante.. pensando fosse la batteria (anche se mi sembrava strano, gia dopo un anno e mezzo) ho continuato a camminare per 3 mesi circa senza farmene un particolare problema.. domenica mattina, dopo aver fatto un po di km su una strada in salita, mi si spegne la macchina mentre parto in retromarcia e quando provo a riaccenderla, ho dovuto fare 2-3 tentativi per farla partire.. come se non bastasse si è accesa la spia dell'inizione e sul quadro appariva la scritta "far controllare motore"..

ieri mia madre, dato che io domenica sera sono dovuto partire per l'univesità, l'ha portata all'officina e il meccanico mi ha chiamato dicendo che dovrebbe essere stato un problema di centralina, forse causato proprio dall'impianto gpl che l'ha mandata in crisi.. adesso mi ha aggiornato il software e me l'ha ridata, solo che prima di venerdi non sarò a casa e non la posso provare..

è possibile che sia stato proprio l'impianto a causare il problema? come faccio a essere sicuro adesso che non mandi nuovamente in crisi la centralina?

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito montato!

Montato..va benissimo. 710 euro, con incentivi. Impianto Romano, ulteriore promozione e 5 anni di garanzia. Perdita di potenza, non avvertibile al normale guidatore e comune mortale, se poi qualcuno dice di accorgersene perchè di mestiere fa il collaudatore di prototipi, è un altro discorso. Tichettio iniettori, niente. Silenzioso come prima. Ancora devo finire il primo pieno, ma con mezzo serbatoio (circa 9 euro) ho fatto 200 km. Incrocio le dita, magari domani esplode mentre la accendo

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alastor Visualizza il messaggio
    Montato..va benissimo. 710 euro, con incentivi. Impianto Romano, ulteriore promozione e 5 anni di garanzia. Perdita di potenza, non avvertibile al normale guidatore e comune mortale, se poi qualcuno dice di accorgersene perchè di mestiere fa il collaudatore di prototipi, è un altro discorso. Tichettio iniettori, niente. Silenzioso come prima. Ancora devo finire il primo pieno, ma con mezzo serbatoio (circa 9 euro) ho fatto 200 km.
    E siamo già in due!
    (Sempre Romano,850 € ma con doppio filtro)
    E digli pure che aggeggino invisibile c'è per il controllo del livello gas...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

Con noi dal 16/02/2010

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    E digli pure che aggeggino invisibile c'è per il controllo del livello gas...
    Io l'ho fatto mettere in fondo al piccolo vano che c'è a sx del guidatore..è un francobollo piccolissimo, è orientato verso di me, io lo vedo perfettamente, gli altri neanche sanno che c'è..se non lo dicessi, nessuno si accorgerebbe mai che è a gas, io invece me ne accorgo al momento di pagare il benzinaio
    Ciao

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Io invece l'ho fatto mettere sotto al tasto sinistro dell'alzacristallo,voglio che si veda!
    Dove e come hai messo il ruotino?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Volevo dire che ho ordinato il logo posteriore della vecchia Multipla a gpl riportante la scritta: G POWER con la G dentro un cerchio.
    La applicherò sul retro dell'auto,zona a destra in basso del portellone.

Con noi dal 16/02/2010

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Io invece l'ho fatto mettere sotto al tasto sinistro dell'alzacristallo,voglio che si veda!
    Dove e come hai messo il ruotino?
    Non è che lo abbia nascosto perchè non voglio che si veda che è a gas..solo per un fatto di "pulizia estetica" e di ordine dell'insieme..tendenzialmente non metto neanche adesivi o profumatori vari..cerco di lasciare la macchina com'è uscita dal concessionario, e anche gli accessori che monto dopo sono originali fiat o studiati su misura per la 500.
    In ogni caso è questione di gusti, ognuno fa quello che vuole, confesso che ad un logo pulito pulito dietro avevo pensato anche io, ma per i motivi di cui sopra sono ancora in dubbio. Sul ruotino non so come orientarmi..
    Ciao

+ Rispondi
Pagina 19 di 186
primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 119 ... ultimoultimo

Permessi di invio