Voglio un Pomello di color Avorio...![]()
io ho messo quello in pelle...bellissimo...temo in futuro possa spellarsi però! incrocio dita di mani e piedi!![]()
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
cara devi sapere che anche se non ho la patente non vuol dire che non ci tengo comunque alla macchina!![]()
al 95 cv non si può mettere
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
ehhhh![]()
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
rossaaa vai in concessionaria e domanda...io penso che tra poco lo prenderò!
@Rossa.
Sto facendo il possibile per averlo. perchè quando ho ordinato Ciakkarella, chiedevo esplicitamente di inserirlo in configurazione e veniva fuori un divieto grosso quanto una casa!.
Anche ad oggi, se vai sul configuratore fiat, e scegli una 5oo 1.3 95cv Lounge, noterai che tra gli optional NON C'E' il pomello in pelle!.
Questo perchè!? Ho dedotto (quindi arrivi tardi) che siccome non abbiamo la pippetta, siringhetta che dir si voglia, la mazzarella cromata ha una base ben diversa, praticamente la forma a "calla" della nostra pippetta, (guardate foto ciakkarella per rendervi conto) è fatta come se fosse la pippetta del vecchio cambio ma attaccata alla pallina.
Mentre il 75 ha un'asta + piccola di diametro al centro... noi no
Ancora non ho avuto la possibilita' di indagare.
Il mio venditore farà il possibile per farmi sapere\avere perchè non lo so... quel cambio cosi' non mi piace.
Inoltre... ho telefonato anche ciao fiat... e con "grande" imbarazzo del tizio al telefono ho fatto notare lui che:
Se acquisto una Fiat 500 Lounge col 1.3 95 non posso mettere il cambio in pelle e mi dice che non è compatibile... ok...
Se acquisto una Fiat 500C Rock col 1.3 95 mi dice che il pomello cambio di pelle è di serie!... ok.. allora quale mettono sulla C?.. siam sicuri che lo mettono!?
Se fosse diverso... ci sarebbe un codice di ricambio? Io ho trovato lo stesso codice. Ma il call center ovviamente ne sapeva meno di tutti i cinquecentisti messi assieme.
Se so qualcos'altro ti\vi faccio sapere... però mi secca acquistare un pomello cambio pelle... smontare il mio (col rischio che dopo mi si rimonti male e si muova la calottina)... per non farne nulla.
That's all!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009