+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Discussione: Tappini per ruote con logo Fiat

L'avatar di La_iEna

Con noi dal 22/12/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     La_iEna non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ah scusate non ero andato cosi indietro con la ricerca!
    21/12/2009 : La iEna è rossa sfrontata!! Specchi cromati e ambiente avorio!!

L'avatar di Freshvinc

Con noi dal 23/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     Freshvinc non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Finalmente li ho montati.... ecco le foto.... secondo me sono carini e per nulla "invasivi".... infatti bisogna proprio farci molta attenzione per notarli....
    Immagini allegate
    Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
    Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi

Con noi dal 16/09/2008

Italy
     CristianoRonaldo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freshvinc Visualizza il messaggio
    Finalmente li ho montati.... ecco le foto.... secondo me sono carini e per nulla "invasivi".... infatti bisogna proprio farci molta attenzione per notarli....
    Io ho preso quelle cromate e le ho colorate di rosso!!!!Vedremo come stanno!!Adesso stanno asciugando...vedremo domani come stanno!!!!!!!!!!!
    L U C A

Con noi dal 04/10/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Filippo500sport non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Volevo sapere per ordinare qualcosa tipo i tappini o il pomello della leva del cambio in pelle cm si fa?! e dv si deve andare?!

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    molto carini!
    il problema sono i ladri...che vedendo i tappini gli vien voglia di fregarti tutte e quattro le ruote...magari per far prima ti fregano tutta la macchina!
    Li desidero moltissimo, ma stavolta devo porre un freno alle mie voglie. Presso lo scomparso negozio di autoricambi dei fratelli Menzio in via Giolitti a Torino erano in vendita dei meravigliosi cappelletti in bronzo, con tanto di dischetto interno in gomma per fare meglio tenuta. Li montai sulla mia Cinquecento (quella squadrata, anno 1993) al posto di quelli originali in plastica...Ma nel giro di pochi giorni li vidi scomparire uno ad uno fino a che rimasi senza. Se già facevano gola quelli in metallo, figuriamoci questi che sono dei piccoli capolavori! Mi piange il cuore, ma abitando in una città ad alto rischio di furto come Torino sarà molto difficile che li acquisterò.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: La Spezia

Italy
     Luca_84 non è in linea

Predefinito

Scusate, per ordinare i tappini con logo fiat a chi bisogna rivolgersi?
    Nei concessionari non ne conoscono neppure l'esistenza, ho perfino chiamato la sezione accessori del Mirafiori Motor Village di Torino e non ne sanno nulla!

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Dopo molte titubanze ho deciso di acquistarli. Al cuore di un cinquecentista non si comanda! Io mi sono rivolto al mio ricambista di fiducia, l'Autoricambi Calitro di corso Regio Parco in Torino, ma sono quasi due mesi che sto aspettando non già per colpa del negoziante, che è meticolosissimo e puntuale, ma della sezione ricambi FIAT di Beinasco che un giorno non prende nota dell'ordine, un giorno sbaglia a consegnare (es. ha mandato delle coppe coprimozzo con la scritta 500 intese come "tappi ruote"), un giorno si dimentica, un giorno non ha capito, un giorno sbaglia codice e così via. Speriamo che questa settimana sia quella buona, ma ci credo poco. Tanto è stato facile trovare l'aletta parasole della 500 C e il portatarga cromato, tanto è difficile al limite dell'impossibile trovare quatro tappini...
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

L'avatar di Alexwhite

Con noi dal 25/07/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Alexwhite non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito info u tappini logo fiat

ciao ragazzi,
    qualcuno di voi sa dove si possono acquistare?
    si trovano in concessionaria o dal ricambista originale Fiat?
    grazie

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il mio fido ricambista non è riuscito a trovarli dopo reiterati tentativi. Il mio timore è che purtroppo non siano più in produzione, dato l'elevato costo e l'alta probabilità di furto.

L'avatar di La_iEna

Con noi dal 22/12/2009
    Provincia: Aosta

Italy
     La_iEna non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

li trovate su ebay senza problemi, soprattutto in Inghilterra a prezzo buono.
    Io li avevo presi cosi....
    21/12/2009 : La iEna è rossa sfrontata!! Specchi cromati e ambiente avorio!!

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo