io ho risolto graffiando cn le unghie la pellicola e cn molta pazienza levarla pian piano altrimenti ti rimangono i pezzi verdi che nn riesci poi a levare.... un mio consiglio usa il cutter lungo il perimetro dello specchio in maniera leggera così segni già dove si taglia nel momento in cui tiri il film protettivo..... :alcool1:
buahahahahahahhahahahahahahahahahah cos'è la procedura per un intervento chirurgico???? io l'ho ritirata oggi e devo toglierla anche io sta pellicola......
Io l'ho tolta facendo leva in un angolo con l'aiuto di uno stuzzicadenti in legno in modo da non lasciar righe. Una volta sollevata, la pellicola viene via abbastanza bene, purché si presti la massima attenzione onde evitare che questa si strappi. E' questo un particolare non esente da critiche: ci vuole così tanto a realizzare la protezione con un angolino sporgente, che costituisca un facile "invito" ad una rapida rimozione?
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009