A 4.000 km dalla mappa, ho notato un miglioramento come diceva mau... negli ultimi 3 giorni ho fatto 850 km di autostrada e devo dire che togliere la 5° è davvero difficile, il consumo medio si attestava intorno ai 18 km/l (oltre i 3.000/3.200 consuma di più, ma anche prima), al ritorno ho notato una maggiore fluidità di marcia e un cambio morbidissimo. Anche in 4 con bagagli il mjet ha fatto bene il suo dovereottimo risultato.





ottimo risultato.

Rispondi quotando
invece di 22/23... nella pausa pranzo rimonto il BMC pulito ed oliato



