io voglio provare le KU15... le KU31 SPT sono molto buone ma credo che abbiamo una spalla non molto dura.
Parlano benissimo anche delle Federal...
io voglio provare le KU15... le KU31 SPT sono molto buone ma credo che abbiamo una spalla non molto dura.
Parlano benissimo anche delle Federal...
certo anche per me è importante. Si legge direttamente online questa info. Le KU 15 derivano dalle V70A semislick mentre le KU31 sono ottimizzate per rendere un po' di più sul bagnato e lo si capisce anche dal battistrada.
In ogni caso la scritta ECSTA indica che hanno il bordo rinforzato
Per quanto riguarda il prezzo, un paio di gommisti della mia zona mi hanno confermato un prezzo di 100€ a gomma anche se non le hanno in casa e vanno ordinate.
Ho parlato col mio gommista super cazzuto appassionatissimo di Nurburgring e di auto sportive estreme (che possiede).
Lui diche che le KU 15 le usa normalmente anche per andare in giro tutti i giorni. Tengono meno delle gomme normali finchè non si scaldano... e quando si scaldano c'è differenza rispetto alle altre gomme che abbiamo in questo thread.
KU 31 gomme "normali" con spalla un pelo morbidina (lui dice sono come le Pirelli hce hai ora, più o meno...).
Hankook V12 anche queste "normali", ma con spalla più rigida.
Bridgestone RE050A (tra le gomme che ho avuto sulle vecchie auto è la migliore che abbia provato), mescola normale e carcassa molto rigida.
Mi ha sconsigliato le Falken.
Ovviamente non abbiamo parlato di semislick stradali perchè io non voglio avere pneumatici da pista sulla macchina da tutti i giorni.
Ora vedo di consumare 'ste benedette Pirelli (anche il gommista mi conferma che le "primo equipaggiamento" hanno una mescola leggermente diversa da quelle "ricambio") e poi vedo quanto costeranno al momento del bisogno le KU31, KU15, V12 e RE050A.
695 Brembo-Koni e 0,9 twinair Lounge.