il problema che almeno a me nn è una semplice riga...è saltata via propio la vernice
il problema che almeno a me nn è una semplice riga...è saltata via propio la vernice
Stessa cosa anche a me!!! Comunque ho passato un pò di polish e gran parte delle striature sono andate via, ieri ho ordinato il flaconcino per il ritocco, oggi vado a prenderlo e posto le foto del lavoro finito!!! Spero che venga bene visto che è un colore pastello.
A dopo
be dai 100 euro è una spesa che ci può stare
hehe ti è andata bene
nn mi sarei posto il problema se l avessi beccato quella m.....a
ciao ragazzi!di mestiere faccio il carrozziere se vuoi un bel lavoro il paraurti va riverniciato tutto ovviamente la base verra data solo da quel lato e il resto solo trasprente perchè sfumare un pezzo di paraurti nn è un bel lavoro per niente! la spesa sara intorno ai 150 euro è un prezzo onesto!diffiderei da chi ti chiede di meno perchè è facile che senza dirtelo te lo sfuma o ci fa un lavoro alla veloce (a te che nn sei del mestiere puo' sembrare fatto bene ma alla lunga si nota la qualità del materiale e del lavoro)...e per il cerchio se nn sbaglio quei cerchi sono color alluminio nn verniciato il bordo o sbaglio?
sono andato oggi dal mio carroziere e mi ha detto la stessa cosa che dice crhis88..
una cifra sui 150€
ragazzi non ci crederete leggevo proprio l altro giorno questo post,be oggi quando ho smontato dal turno vado a controllare la macchina,come faccio sempre prima di prenderla perche' la madre degli imbecilli sta sempre incinta,e eccolo qua che mi e' successa la stessa cosa,strusciata allo stesso punto del paruaurti e si e' tolta anche un po di vernice,non ci posso credere,pero' lasciero' perde il carrozziere e faro' anch' io con il polish e il ritocchino bianco