ma anke senza andare tanto avanti secondo me :mrgreen:
io l'ho ordinata il 10/7 e mi arriva a gennaio -.-''''''
ma anke senza andare tanto avanti secondo me :mrgreen:
io l'ho ordinata il 10/7 e mi arriva a gennaio -.-''''''
In racing we trust!!
![]()
addirittura?! io l'ho ordinata il giorno prima di te e mi arriva a fine settembre-inizio ottobre...Originariamente inviata da Bond
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
se uno la prenota ora e vuole la pelel frau, e le strisce cosi, e i paracolpi cosą magari rischia di averla a aprile, maggio
si lo so, ma bond l'ha prenotata il 10 luglio quasi 2 mesi fą.. non l'ha prenotata oggi, perkč č kiaro che se vai a prenotarla oggi devi aspettą come minimo gennaio febbraio... perņ prenotandola a luglio credo che sia esagerato aspettare fino a gennaio, io l'ho detto e lo ripeto se al momento dell'ordine (09/07) mi avessero detto l'auto ti arriva a gennaio-febbrai, non l'avrei presa assolutamente, avrei aspettato che si calmassero le acque e poi sarei andato a prenotarla, io non mi posso lamentare ho prenotato l'auto a luglio e mi arriva a fine settembre :POriginariamente inviata da Templeton Peck
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
da quel che ho capito č colpa del colore ke ho scelto, di nient'altro...se penso ke la volevo gialla :roll:
In racing we trust!!
![]()
Il bianco gioioso lo vedo spesso del vivo e fidati č una bella scelta! altro che giallo!!(ora mi mangiano vivo)
"La vita č un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
resisterņ :shock:
Notizia di oggi pomeriggio ....
Mi consegnano Luigi a metą novembre!!
Maremmamerda!!
Ancora 2 mesi e ne sono gią passati 2
sei come me ed altri del forum da luglio attesa fino novembre! Luigi tieni duro! maremm.....Originariamente inviata da luigi radiatorspring
:mrgreen:
![]()
"La vita č un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Il giallo bisogna sentirselo addosso!! Io non ho mai avuto dubbi!Originariamente inviata da superouge
In un certo senso mi inorgoglisce sapere che ce l' ho solo io!!![]()