calo di prestazioni su un motore da 100cv non lo senti nemmeno, risparmio c'è, guarda il costo della benzina e quello del gpl
poi hai un bel pò di autonomia in più![]()
calo di prestazioni su un motore da 100cv non lo senti nemmeno, risparmio c'è, guarda il costo della benzina e quello del gpl
poi hai un bel pò di autonomia in più![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
L'ho montato lunedì scorso. Consumo sui 12/13 km litro e 300 km con 22 litri circa di gpl cioè 16 euro. A benza facevo 14 km litro e con 16 euro fai 160 km circa. A me l'impianto me lo paga il risparmio di circa 80 euro mensili che all'anno sono quasi 1000 euro: l'mpianto completo mi è costato 1350 euro.
P. S. Calo prestazioni praticamente nullo...
Mi associo,380 km con 20 € di GPL!
Motore a parte ritengo che l'impianto sul 1.2 sia uguale.
Queste sono le foto del mio: http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post519005
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
SPOILEEERRRRR
leva quell'adesivo che fa tando MULTIPLA!!!!!!! (macchina orrendaaaaaa)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Io cellò avuta la Multipla!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ciao a tutti,
qualcuno ha montato l'impianto a gas proposto da romanogas a 849 euro?
ciao ragazzi ma a consumo di olio come andiamo perche gia olio se ne beve un bel po non trasformata a gas,perche leggo in giro che girando a gas le auto tendono a mangiarne un po di piu ,quindi gia la nostra e unambriacona per cui se devo spendere un patrimonio di olio bo non so se conviene![]()